# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Che cosa c'è da Shape marmo

? Scultori che lavorano nella pietra scelgono di marmo per la sua bellezza e morbidezza relativa. Anche se è identificato come una pietra molle , è ancora abbastanza duro da richiedere processi e strumenti aggressivi . Ogni scultore ha il suo metodo preferito di plasmare il marmo , e alcuni hanno filosofie severe che informano il loro processo di scolpire e modellare la pietra . Alcuni scultori di pietra possono essere puristi , insistendo sul utilizzando solo strumenti a mano , mentre altri possono essere disposti a rifiutare le tecniche antiquate a favore di strumenti di potere . Alcuni scultori utilizzano una combinazione di entrambi i tipi di strumenti . Mazze e martelli

Mazzuoli e martelli per scolpire la pietra sono fatti di una varietà di materiali e hanno diversi stili di maniglie e impugnature . Un martello in ferro dolce con una testa di forma rettangolare pesante e impugnatura in legno è comunemente utilizzato dagli scultori ed è realizzata in 1 - , 2 - e 2 1/2-pound pesi. Questo tipo di martello è usato per colpire scalpelli . Acciaio e alluminio , bacchette rotonde per il lavoro di dettaglio sono inoltre disponibili. Un martello a punta o di ritiro tagliente viene utilizzato per i colpi aggressivi pesanti destinati per rimuovere il materiale . Questo tipo di martelli sono utilizzati direttamente sul marmo piuttosto che su uno scalpello . Alcuni martelli hanno un lato di prelievo e un lato maglio per la versatilità .
Scalpelli

Lo strumento principale per plasmare il marmo è lo scalpello . Scalpelli sono realizzati con punte in metallo duro perché carburo detiene un vantaggio più a lungo rispetto ad altri materiali . Scalpelli sono realizzati in una varietà di configurazioni e larghezze e artisti passare scalpelli secondo le loro necessità . Usano piatto , sottolineato - , scalpelli maglio a testa in stile dentate e larghi in tempi diversi . Uno scultore utilizza grandi , scalpelli pesanti per sgrossare una forma in marmo , e poi si passa alle più piccole , sottili scalpelli per lavorare sui dettagli .
Files , Rifflers e Raspe

Uno scultore in marmo compie gli ultimi dettagli e lavori di rifinitura con i file di diamante o di carburo di varie grane , dalla grana fine a grana grossa . Un Riffler è un tipo di file che ha una consistenza più abrasivo di un file con un rotondo, quadrato, sottolineato , curvi o testa dritta . Un Riffler ha spesso una testa diversa su ogni estremità per una maggiore versatilità . Una raspa ha una lunga lama che è destinata ad essere spinto sulla superficie in corse lunghe per rimuovere grandi quantità di materiale piuttosto rapidamente . Pietra Files , rifflers e raspe sono realizzati in gradi di bene per le texture aggressivi .

Power Tools

Scolpire è fisicamente impegnativo . Ci vuole un sacco di tempo , e gli scultori di pietra spesso sviluppano l'artrite e danni alle loro articolazioni e nervi . Carving pietra richiede molto meno tempo , con meno danni alle mani quando si usano utensili elettrici . Scalpelli utilizzati con fonti di energia pneumatici sono la stessa forma di base come scalpelli a mano , tranne ognuno ha un albero per il montaggio al martello pneumatico che fornisce l'impatto suggestivo necessaria per guidare lo scalpello . Altri utensili elettrici utilizzati per modellare il marmo sono smerigliatrici , seghe , trapani bagnati e teste di lucidatura . Diamond- grinta e strumenti di metallo duro sono utilizzati per la loro nitidezza e durata nel tempo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006056807.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.