# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Tutorial per Come ridipingere Testata del Presepe

Non importa quanto bene è curato , tutti i mobili mostra finalmente segni di usura e necessita di ristrutturazione . I lettini per bambini sono spesso tramandate tra le generazioni , o sono salvati per futuri nuovi membri della stessa famiglia . Quando si desidera utilizzare un vecchio presepe per un nuovo bambino , è naturale voler cambiare il colore , o semplicemente aggiornare il vecchio. Un cappotto incontaminata di vernice e una serie di nuovi letti per bambini renderà il vecchio presepe sembra nuovo. Cose che ti serviranno
cacciavite
Dust foglio
carta vetrata fine panno umido

Pennello
tossico, COV vernice
tossico vernice sigillante
Mostra di più istruzioni
1

Rimuovere la testata dalla culla e mettere tutte le viti in un luogo sicuro .
2

Posare il foglio di polvere sul pavimento e posizionare la testata presepe in centro . Sand la vecchia vernice per rimuovere eventuali scaglie sciolto e lisciare la superficie . Inizia con carta vetrata a grana media e poi seguire con grana fine . Se si vuole dipingere la testata in un colore più chiaro rispetto alla vernice originale , potrebbe essere necessario sabbia fino a quando tutta la vecchia vernice viene rimossa .
3

Pulire la superficie della testata con un panno umido per rimuovere tutta la polvere .
4

Applicare uno strato sottile di tossico senza VOC ( composti organici volatili ) vernice. Lasciare asciugare la vernice , quindi applicare un secondo strato sottile .
5

Coprire la vernice con un sigillante non tossico per proteggere la vernice da urti e patatine . Lasciare che la testata ad asciugare per 24 ore prima di riporre il presepe .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006056806.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.