# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Cosa dovete fare prima di Stain Porch

? Un portico attraente e ben mantenuto aggiunge frenare appello a una casa e offre proprietari di casa un modo comodo per godersi la vita all'aria aperta . Se il vostro portico è di nuova costruzione o una struttura più antica mostra segni di usura , una nuova domanda di macchia migliorerà il vostro spazio di vita all'aperto . Sia il legno e portici concreti possono essere colorati e risultati duraturi possono essere raggiunti finché la superficie è stata correttamente beforehand.Things che ti serviranno
pulitore Legno o restauratore
Sverniciatore
Detergente
Power Sander
sgrassatore Concrete
stucco epossidico per Container
calcestruzzo per la miscelazione di resina epossidica
autolivellante in cemento crepa sigillante
pistola per silicone
scopa o rigido-rizzata pennello
Putty coltello
Angle grinder
negozio vuoto
occhiali protettivi
Lavoro guanti

Mostra Altre istruzioni
legno Porches
1

tubo verso il basso il portico con un tubo da giardino per rimuovere lo sporco e detriti .
2

Testare un portico non verniciata per vedere se è stato sigillato . Se si nota l'acqua bordare quando si lava il portico , è stato rivestito con un sigillante che deve essere rimosso in modo che il legno accetterà la macchia . Rimuovere il sigillante con una spogliarellista secondo le istruzioni del produttore .
3

Riparare o sostituire tavole di legno danneggiate .
4

Scrub il portico con acqua e detergente o un pulitore di legno commerciale.
5

Una sciacquare accuratamente il portico con un forte spruzzo da un tubo da giardino , spingendo l'acqua in eccesso in modo che non piscina in superficie . Lasciare che il portico ad asciugare per almeno 24 ore .
6

leggermente carteggiare la superficie del legno con una levigatrice potere . Levigatura aiuta ad aprire i pori del legno in modo che possa meglio accettare la macchia .
Porches calcestruzzo
7

Scrub il cemento con una soluzione di sapone detergente e acqua per rimuovere lo sporco superficiale , detriti e efflorescenze . Efflorescenze è bianco, sali minerali calcarei che a volte appaiono su calcestruzzo e pietre naturali . Come l'acqua evapora attraverso il calcestruzzo o di pietra , i sali vengono spinti verso la superficie .
8

Togliere macchie di olio con uno sgrassatore cemento commerciale. Macchie di olio bloccano l'assorbimento di macchie di cemento .
9

Lavare bene il portico di tutti i prodotti per la pulizia e sgrassanti con un tubo da giardino o una rondella di alimentazione e lasciarlo asciugare . Spingere fuori l'acqua in pool con una spazzola o scopa . L'acqua stagnante può causare efflorescenze a formare sulla superficie. Il tempo di essiccazione è generalmente da 24 a 48 ore, a seconda dell'umidità e della temperatura esterna . Più fredde , giornate asciutte accelerare il tempo di asciugatura.
10

Riempire le crepe minori di meno di 1/4-inch di larghezza con stucco epossidico per calcestruzzo . Mescolare lo stucco secondo l'etichetta e applicarlo al calcestruzzo con una spatola .
11

Riempire grandi fessure con autolivellante sigillante calcestruzzo . Questo tipo di sigillante è disponibile in un tubo e può essere applicato alle fessure con una pistola calafataggio .
12

Consenti sigillante epossidico e asciugare completamente secondo le istruzioni del produttore.
13

Eseguire una smerigliatrice angolare attraverso le riparazioni per lisciare e livellare le riparazioni . Pulire i residui con un negozio vuoto .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096734.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.