# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Dovreste Striscia Portico Stain Prima di Pittura

? Quando rimodellamento , molti compiti dovrebbero essere lasciate ai professionisti , anche se ci sono ancora un sacco di cose che potete fare da soli . Dipingere la vostra veranda , per esempio , è uno di questi compiti . Nel corso del tempo , la vernice sulla vostra veranda è probabile crack e sfaldarsi , lasciando con un pugno nell'occhio attaccato alla parte anteriore della vostra casa . Ridipingere un portico non è un lavoro difficile per voi di affrontare se stessi , e stripping il portico prima di dipingere è un modo semplice per garantire che i risultati finali sono attraenti e di lunga durata . Perché Stripping è necessario

Se la vernice o macchia sul vostro portico è scoppiettante , secchezza o desquamazione e semplicemente mettere una nuova mano di vernice su di esso , si vede ancora il danno sotto. Inoltre , la nuova mano di vernice inizierà presto a incrinarsi . Uno dei modi migliori per assicurare che il lavoro durerà quando si ridisegnare la vostra veranda è quello di spogliare la finitura esistente e ripartire da zero . Vernice aderire meglio per pulire il legno che a strati di vecchie pitture o macchia .

Metodi di spellatura

Ci sono tre diversi modi per togliere la finitura esistente dal portico prima di riverniciare : i lavori di carteggiatura , l'applicazione di calore e l'utilizzo di prodotti chimici. Levigatura o rettifica può essere un tempo e di progetto ad alta intensità di manodopera , ma si prende cura di due problemi in un solo passo : Rimuove la vecchia vernice o macchia e leviga la superficie del legno per un nuovo inizio . Utilizzo di calore per rimuovere la vernice può essere efficace , ma c'è sempre un rischio di incendio quando si utilizza questo metodo . Spogliarelliste chimici non sono sempre un bene per l'ambiente , ma ottengono il lavoro fatto in fretta e sono abbastanza facili da usare .
Come Striscia di Portico Stain

Parla ai professionisti presso il vostro negozio locale casa miglioramento per determinare quale metodo di stripping è meglio per il tipo di finitura attualmente sul portico . Altri fattori , quali l'età e la condizione del legno , dovrebbero anche svolgere un ruolo nella scelta di un metodo di stripping . Se si sceglie un stripper chimica , applicare la stripper come diretto e attendere che inizia a gorgogliare su tutta la superficie del legno , generalmente tra 20 e 30 minuti. Raschiare la vernice con una spatola , e ripetere il processo , se necessario . Se si utilizza una levigatrice o smerigliatrice, collegarlo ad un tubo di aspirazione per raccogliere la polvere , e indossare una maschera per proteggersi . Quando si utilizza il metodo di riscaldamento di sverniciatura o macchia , guardare con attenzione per le braci che potrebbe trasformarsi in un incendio, e non riscaldare una zona abbastanza a lungo per bruciare il legno .
E consigli per la pittura un portico

Dopo aver spogliato tutta la pittura o macchia dal portico , potrebbe essere necessario andare oltre la superficie con una levigatrice , eliminando zone di massima per creare una superficie uniformemente liscia . Raschietti vernice possono lasciare solchi o graffi nel legno e , se non lo fai sabbia queste zone verso il basso , il vostro lavoro di vernice può risultare irregolare . Dopo carteggiatura applicare una mano di primer e lasciarlo asciugare secondo le istruzioni del produttore . Una volta che il primer si è impostato , applicare la prima mano di vernice . Si può scegliere di aggiungere una seconda mano di vernice o addirittura una vernice protettiva se la veranda non è coperto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075715.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.