# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come spesso si deve Repaint un Stucco House

? Stucco è un materiale da costruzione che è stato usato per centinaia di anni per le superfici esterne delle case . Stucco moderna è una miscela di cemento Portland , sabbia e talvolta calce . Stucco è una superficie di lunga durata . Spesso , i proprietari di abitazione si applicano vernice per stucco per dare colore , anche se si può macchiare , troppo . Stucco dipinto avrà bisogno di riverniciatura periodica . Come spesso ridipingere Stucco

Stucco è una superficie durevole; una singola applicazione stucco può durare per molti decenni . Stucco è incline alla rottura da stabilirsi , però. Piccole crepe in genere non sono gravi ; è possibile coprire con la vernice . Vernice si conclude generalmente ultimi cinque- dieci anni su stucco , a seconda delle condizioni ambientali , secondo il sito web SouthernPainting . Se si desidera cambiare il colore della vostra casa esterno , è possibile ridisegnare in qualsiasi momento , naturalmente .
Qualità vernice

La qualità della vernice utilizzata sul stucco ha un effetto sulla durata della finitura . Si dovrebbe optare per la più alta qualità di vernice si può permettere di evitare i problemi che alla fine ti costerà di più alla fine . Rivestimenti elastomerici vengono utilizzati per dipingere stucco in climi che vedono temperature di congelamento frequenti. Questo tipo di vernice fornisce un rivestimento impermeabile che si espande e contratti con variazioni di temperatura .
Corretta applicazione

Come per tutte le applicazioni di finitura , è necessario applicare la vernice ad una superficie pulita stucco per ottenere una buona adesione tra il rivestimento e la struttura . Pressione - lavare l'esterno della vostra casa sarà rimuovere lo sporco , grasso e residui di alberi dalla superficie di stucco per fornire una buona base per la vernice . La vernice è essenzialmente colla, in modo che la superficie deve essere priva di materiale che impedisce il legame alle pareti della casa .

Clima Condizioni

Il clima in cui vivi ha un impatto su quanto spesso è necessario ridisegnare stucco della vostra casa . In climi caldi e secchi , efflorescenze può apparire sulla superficie di stucco , secondo l'esperto di miglioramento casa Tim Carter sul suo sito web Fare Builder. Efflorescenze è una condizione in cui i sali all'interno lisciviazione materiale stucco alla superficie , provocando un irregolare , rivestimento biancastro macchie . Nei climi umidi , stucco può assorbire troppa umidità , che può fuoriuscire verso l'interno delle strutture , causando danni . Un buon rivestimento protettivo su stucco aiuta ad evitare questi problemi .
Stucco Maintenance

Anche se generalmente stucco è esente da manutenzione , esterni in stucco può avere bisogno di una pulizia periodica per rimuovere lo sporco o linfa degli alberi . Lavare con un tubo e detergente per uso domestico è di solito sufficiente per pulire un esterno stucco. Lavate dal basso verso l'alto della parete , quindi risciacquare dall'alto verso il basso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075692.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.