# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Se un guscio d'uovo finitura esterna essere levigato prima della ricopertura

? Dipingere l'esterno della vostra casa può essere un modo economico per dare un rapido lifting . Preparare la superficie delle pareti esterne ' assicura una mano di vernice sarà durevole e hanno una finitura di lunga durata . " Sheen " si riferisce al livello di brillantezza delle finiture di una vernice , e guscio d'uovo è un tipo di vernice lucentezza . Una lucentezza guscio esterno , o di finitura , richiede una certa preparazione , compreso carteggiatura , prima che si riceve una nuova mano di vernice . Guscio d'uovo

Quando si pensa di guscio d'uovo , si può immaginare un colore di vernice , piuttosto che un livello di brillantezza . Il livello guscio di brillare vernice cade a metà strada tra i livelli di brillantezza o lucentezza . Molti colori della vernice sono disponibili in varietà piatta , raso , guscio d'uovo , semi - lucide , lucide e lucide . Vernici opache forniscono il più basso livello di riflessione della luce , e le vernici lucide forniscono una quantità elevata di lucentezza e brillano . Vernici con finiture lucide tendono a resistere a nuovi strati di vernice più di vernici opache , anche se tutte le vernici coprire meglio con un po 'di levigatura per rimuovere la superficie esterna .
Adesione

Rimozione della superficie esterna di pittura esistente aumenta il legame di una nuova mano di vernice . La superficie della vecchia vernice può contenere detriti invisibile come grassi , polvere e polveri sottili che rendono difficile per la nuova vernice di aderire correttamente . Sabbiatura e l'applicazione di una mano di primer può contribuire a creare un buon legame tra il vecchio strato di vernice a guscio d'uovo e la nuova mano di vernice fresca .
Di levigatura

solo rimuovendo lo strato esterno di lucentezza è abbastanza finché la vecchia vernice guscio d'uovo è in buone condizioni . Scheggiata e vernice scrostata richiede più ampio levigatura per eliminare i bordi sciolti . Evitare di danneggiare il raccordo o un primer sottostante. Fine- carta vetrata grana è generalmente sufficiente per lucidare via la patina superficiale di vernice a guscio d'uovo esterno . Lavare la superficie dopo la levigatura , e lasciarlo asciugare prima di applicare la nuova vernice .
Precauzioni

vernice applicata prima del 1978 potrebbe contenere piombo . Contattare le autorità edili locali se si pensa che la vernice esterna è stata applicata prima di tale anno . Levigatura di vernici a base di piombo può causare problemi di salute.

Utilizzo di un primer prima di applicare vernice nuova è necessario, soprattutto quando la nuova vernice è un colore molto più chiaro rispetto alla vecchia vernice a guscio d'uovo .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006013986.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.