esterna è disponibile in diverse sheens , a seconda del produttore . Vernice lucida non è comunemente utilizzato ed è disponibile sia in - o acqua formule a base di olio . E 'generalmente riservata per gli accenti esterno in metallo come il ferro battuto o porte anteriori . Semi-lucida vernice è una scelta popolare per le finiture esterne , incluse le porte . Low - lucentezza o satinato è un rivestimento versatile; utilizzati per il raccordo che è in buone condizioni o per trim. Vernice opaca è ideale per la maggior parte dei tipi di rivestimenti e finiture , ma in genere una buona scelta per le porte che vedono un sacco di uso, in quanto non è così resistente alle macchie .
Solito , maggiore è la lucentezza , la più macchie resistente e lavabile la finitura . Un'eccezione sono vernici commercializzati come vernici opache o opaco lavabili , che hanno un bassissimo lucentezza e aspetto piatto . Sheens più alti riflettono la luce e accentuano le imperfezioni , mentre la vernice non lucida devia la luce e ridurre al minimo le imperfezioni .
Pittura porte esterne
Garage, laterali e porte esterne che ottengono poco può sembrare meglio verniciato per abbinare il raccordo . Dipingere una vasta area, come una porta del garage (che spesso si affaccia sulla strada ) , con vernice semi -lucida crea qualche abbagliamento da luce solare , specialmente se si tratta di texture o ruvida . La scelta migliore per queste porte è una vernice esterna piatta qualità . Porte anteriori non devono corrispondere al resto del trim casa . Spesso sono verniciati in un colore diverso e gloss come punto focale . Se la vostra porta è in buone condizioni , sarà probabilmente aspetto migliore verniciato con vernice semilucida in un colore accogliente o divertimento .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075538.html