Un muro veneziano funziona bene su pareti esterne fatte di stucco , cemento o qualche tipo di muratura. È possibile creare una finitura che rende un look muro altrimenti piatto come se fosse stato fatto di intonaco da una troweling su un prodotto tridimensionale a base di cemento Portland e varie tonalità di vernice o solo strati di vernice applicato con una spugna . Entrambe le tecniche si lasciano con un muro che sembra come se fosse stato fatto secoli fa.
Faux Finish pedonale
Quando si dispone di una passerella calcestruzzo , si può rendere straordinario mediante l'applicazione di finitura finto . Per questo disegno , è necessario macinare via alcuni dello strato superiore del calcestruzzo per esporre alcuni aggregati sotto la superficie . Spruzzare su uno strato di vernice colorata diluita con acqua , poi un secondo strato di vernice di una tonalità differente . Con il secondo strato di vernice , se si spruzza in un pattern casuale , di aggiungere profondità e interesse per la finitura complessiva .
Pilastri
forse si sono semplici , pilastri ordinarie sostenere il vostro portico . Aggiungi una finitura finto di una miscela di vernici per trasformare tali pilastri in marmo o granito . Come per qualsiasi progetto finitura finto , applicare una vernice di base prima , e aggiungere strati di vernice su di esso per dare i pilastri un look tridimensionale.
Murales
Murales può essere una finitura finto splendida per qualsiasi parete esterna . Forse si vive in Florida e lunga per l'inverno; creare un murale che ritrae realisticamente un inverno wonderland.You può anche fare uso del trompe l'oeil per creare porte aperte nelle pareti che portano verso il nulla , giardini che fioriscono nel lato della casa e altro ancora. È possibile attivare l' esterno casa in qualsiasi cosa concepibile o luogo , limitato solo dalla vostra immaginazione.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060684.html