# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Che cosa fate prima di dipingere su Compound misto

? Riparazioni stucco e riempie le cuciture e buchi chiodo in muro a secco . È inoltre possibile utilizzare stucco per riparare muri rotti o danneggiati . Si applica stucco con una spatola o spatola e lasciarlo asciugare prima di applicare una seconda mano . La prima mano di stucco di solito si asciuga per creare una leggera depressione e avete bisogno di riapplicare per riempire completamente le imperfezioni . Dopo la parete è liscia e il composto giunto è secca, è importante preparare la parete prima della verniciatura sopra il composto congiunta . Levigatura

Prima di levigatura , sigillare la stanza dove si sta lavorando per evitare che il resto della casa da ottenere uno strato di polvere . Inoltre , indossare occhiali per proteggere gli occhi .

Levigatura le aree in cui avete applicato stucco lascia le pareti lisce patchati per adescamento . Sabbia tutte le cuciture e buchi dove hai usato stucco fino a quando non ci sono grumi o zone in rilievo . È possibile raggiungere alte zone della stanza con una levigatrice palo o utilizzare una scala per raggiungere i massimali . Se il composto giunto è di spessore, avrete bisogno di carta vetrata fine grade per appianare il muro . Se il composto congiunta è liscia , è possibile utilizzare una spugna umida per rimuovere il composto in eccesso .
Secco

Pulendo la polvere dopo la levigatura assicura che la mano di fondo sarà non avere sporgenze o polvere mescolato con la vernice . Vacuum il pavimento per rimuovere tutta la polvere dalla stanza e pulire le pareti con un panno virata o una spugna umida . A, parete liscia pulita fornisce i migliori risultati per il cappotto finale di vernice .
Adescamento

mano di fondo si prepara al muro per il rivestimento di finitura di vernice . Caricamento della parete sigilla il composto comune , che ha una struttura differente rispetto al resto della parete e assorbe più vernice che il muro a secco . Adescamento mescola il composto congiunta e il muro a secco , in modo che la superficie è uniforme. Utilizzare un primer progettato per le pareti dipinte . Applicare con un rullo di vernice e utilizzare un pennello per piccole aree . Quando il primer si asciuga , la sabbia leggermente il muro con carta vetrata molto fine per togliere eventuali sporgenze nella vernice .
Dipinto

Una volta che la mano di fondo è asciutto , il muro è pronto per la verniciatura . Il primer consente il rivestimento di finitura di vernice per andare avanti senza intoppi , evitando le aree chiare o scure . Vernici di colore scuro di solito prendono due mani di finitura anche per la copertura a muro , mentre i colori chiari possono richiedere solo una mano di vernice .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014061.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.