# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Cosa fare quando la pittura su una finitura satinata

Pittura satinata è spesso usato in zone di alto traffico , come ad esempio camerette , bagni o cucine . Ha una maggiore percentuale di resina a vernici opache , che dà più di una finitura lucida e rende abbastanza resistente per essere fregati o cancellato pulito. Essa ha anche una certa resistenza alla muffa . Vernici raso sono disponibili per uso interno ed esterno e per una vasta gamma di superfici come il metallo , il legno e le pareti . Satinato Vernice

Satin vernice finale è una verniciatura a medio -lucida , che significa che ha una leggera lucentezza ma non riflette la luce come una vernice high-gloss . Come una vernice a medio gloss , è più resistente alle macchie di vernice opaca , che non è affatto lucentezza . E 'inoltre più resistente all'umidità e più durevole di una finitura opaca . Pittura satinata è disponibile in acrilico o composti a base di olio . L'acrilico è più facile da applicare in quanto è solubile in acqua e ha un odore basso , ma vernice a base di olio è più resistente e più adatto per applicazione esterna .

Pareti della pittura

Se si dispone di pareti che sono già verniciati in finitura satinata e si vuole ridisegnare in finitura satinata , consentire la vernice sufficiente per il numero di mani raccomandate dal produttore . Preparare la superficie della parete riempiendo e carteggiatura eventuali fessure e carteggiatura eventuali aree di desquamazione vernice. Applicare la vernice con un rullo , finire negli angoli e vicino a pavimenti e soffitti con un pennello . Lasciare che la vernice si asciughi completamente prima di iniziare la mano successiva . Se si vuole dipingere su pareti satinate con una vernice opaca , è necessario acquistare abbastanza vernice per i cappotti supplementari . Vernice opaca non copre bene raso e cappotti insufficienti darà un risultato striato .
Pittura d'interni in metallo o la lavorazione del legno

Quando si riverniciatura interni in legno o metallo in un colore e finitura simile , il lavoro di preparazione necessario è minimo . Fill e sabbia eventuali crepe o fori , quindi utilizzare una carta vetrata medio - grade a "chiave" la superficie che si vuole dipingere su , che significa prendere la parte più superficiale di vernice fuori per dare una superficie opaca per ricevere la nuova vernice migliore . Se siete ridipingere in un colore più pallido o finitura diversa , la sabbia il vecchio rivestimento giù, per quanto è possibile. Per le grandi aree , usare una levigatrice elettrica , passando da una finitura grossolana a una raffinata finitura per dare una superficie pulita per riverniciare .
Pittura esterna Lavorazione del legno o metallo

Wait per un giorno adatto , come la pioggia , le condizioni di gelo o umide distruggerà vernice appena applicata prima che abbia la possibilità di indurire e giorni di vento soffiare i detriti in vernice fresca . Vernice esterna è soggetta a condizioni molto più severe rispetto a pittura d'interni e spesso deve essere rimosso completamente prima di una nuova mano può essere applicata . Utilizzare vernice che è stato formulato per uso esterno e rimuovere la maggior quantità di vecchia finitura satinata , come si può con una levigatrice elettrica o carta vetrata . Lavare tutte le aree predisposte per prevenire sabbia o sporcizia di entrare nella nuova vernice. Se stai riapplicare vernice opaca sopra raso , preparare ad applicare più mani di quanto raccomandato dal costruttore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075759.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.