Decapante
pennelli
Rags
fosfato trisodico
Fans Deumidificatore
pennelli
rulli di vernice
vassoi vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Aprire tutte le finestre nella stanza prima di iniziare a lavorare per garantire un'adeguata ventilazione . Striscia via il primo strato di vernice. Questo è particolarmente importante se quello strato di vernice è ancora bollendo e peeling dall'umidità . Non sarà in grado di dipingere su questo . Applicare uno sverniciatore commerciale secondo le istruzioni del produttore
2
Lavare la parete con acqua calda e fosfato trisodico - . Mescolare circa 1 tazza di fosfato trisodico a 4 litri d'acqua . Sciacquare il muro e lasciare asciugare completamente per 3-5 giorni. Lasciare le finestre aperte e , se avete qualche disponibili , posto fans in sala per aumentare la circolazione dell'aria .
3
Lavorare in un giorno quando l'umidità è bassa . Se c'è una scadenza per il progetto e non si può aspettare un giorno caldo e asciutto , affittare o acquistare un deumidificatore abbastanza forte per le dimensioni della stanza in cui si sta lavorando .
4
Dipingere il muro . Usare pennelli o rulli per diffondere la vernice . Stendere la vernice più sottile è possibile. Quando si lavora in condizioni di umidità , è meglio applicare due o tre strati molto sottili, che si asciuga velocemente , piuttosto che applicare uno strato di spessore che possa bolla e la buccia . Lasciare che la vernice si asciughi completamente tra una mano .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075760.html