Preparare il metallo per la nuova mano di vernice . In primo luogo , rimuovere la maggior quantità di verniciatura prima possibile con una spazzola metallica , un certo tipo di demolizione strumento e carta vetrata . L' obiettivo è quello di liberare il metallo di come gran parte della vecchia vernice , come si può .
Vantaggi Pulire e asciugare accuratamente la superficie del metallo .
Applicare una mano di primer sul metallo prima della verniciatura a spruzzo ha i suoi vantaggi . Uno è prevenzione di ruggine . Esso fornisce un'ulteriore barriera di protezione. Inoltre , alcuni primer contengono ingredienti per prevenire la ruggine . Primer anche nascondere le imperfezioni nel metallo e rendono la superficie metallica liscia . Un altro vantaggio riguarda la vernice aderire al fondo meglio che se applicato direttamente alla superficie metallica .
Opzioni
Verificare che il primer è fatto per essere utilizzato su metallo . Produttori di vernici offrono opzioni per primer metallo . Ad esempio , una porta di garage in acciaio bisogno un primer specifico per porte in acciaio zincato . Se non è possibile individuare un primer per il vostro particolare metallo , selezionare un primer per metalli . Se l'articolo è di metallo in una cucina o in bagno , per cercare un primer con protezione muffa . Applicare una mano piena per una protezione completa . Lasciare asciugare il primer per 24 ore e ispezionare prima della verniciatura a spruzzo .
Pittura
Assicurarsi che si sceglie una vernice metallica per la verniciatura a spruzzo . Cercare una vernice metallica che ritarda la ruggine . Ricorda l'importanza della preparazione e l'applicazione di primer . Se il primer sembra buono e liscia , si è pronti per spruzzare la vernice .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075649.html