Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura

Ho bisogno di Prime una Camino prima della verniciatura It

? Caminetti una volta erano considerati una fonte essenziale per il riscaldamento domestico , ma con l'avvento di riscaldamento centralizzato , molti proprietari di casa hanno scelto di non continuare ad aggiungere caminetti alle loro residenze . Tuttavia , i camini sono ora riemergendo come un importante elemento di progettazione e sono ancora una volta inclusi nella costruzione di nuove case , mentre quelli con camini esistenti sono rivitalizzante queste strutture con la vernice, nuove mantelli e focolari aggiornati . Pulizia , riparazione e adescamento sono passi importanti nel processo di verniciatura in grado di garantire un camino duraturo , sicuro ed esteticamente piacevole . Clean

Aspirate il camino con l'attacco porta gomma per rimuovere polvere e altre sostanze . Utilizzo di acqua saponata e una spugna , pulire il camino . Ti consigliamo di selezionare una spugna solido che non si sbriciolano off sul camino, mentre si pulisce . Per eccessiva fuliggine e polvere , fosfato trisodico utilizzare ( TSP ) , che possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi per la casa e ferramenta . TSP è un forte pulitore , in modo da indossare guanti ed occhiali protettivi . Sciacquare il camino e dopo l'applicazione , e aspettare almeno 12 ore per il camino ad asciugare .
Riparazione

Se ci sono chip o crepe nel camino , questi hanno bisogno di essere riparato prima di iniziare adescamento . Se si salta questo passaggio , le imperfezioni del camino mostrerà attraverso il prodotto finito e stare fuori come un pollice dolente . È possibile utilizzare stucco o mastice per crepe e piccoli chip . Tuttavia, se il camino ha un danno rilevante , potrebbe essere necessario utilizzare calafatare texture , o si può chiedere un associato al vostro hardware o casa miglioramento negozio locale per prodotti speciali progettati per queste aree problematiche .

nastro del primo

Usa pittore per coprire la mensola del camino e le pareti , e mettere teli o teloni sul pavimento . Selezionare un primer specifico per muratura o malte che possono resistere a temperature estreme senza peeling e che è anche un buon sigillante per contribuire a riempire le crepe nel camino . Si consiglia di colorare l' innesco dello stesso colore della vernice , il che rende più facile dipingere e richiede un minor numero di strati. Si potrebbe solo bisogno di una mano di primer , ma se il camino è un colore molto scuro , più mani può essere richiesto.
Vernice

Partendo dall'alto , vernice il caminetto con un rullo , e utilizzare un pennello per le fughe . Vernice tende a costruire e gocciolamento sugli angoli del camino , in modo da utilizzare attenzione per evitare accumuli di vernice in questi settori . Si può richiedere solo due mani di vernice in quanto il camino è già stato innescato . Una volta terminato , rimuovere il nastro del pittore , mentre il colore è ancora umido per evitare che pezzi di nastro adesivo da attaccare al camino.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013432.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com