Quando si tratta di iniziare qualsiasi progetto di pittura , un primer è uno strumento utile essenziale. Naturalmente , dipingere un tetto di lamiera non fa eccezione . Primers contribuire a creare una superficie liscia e uniforme , aiutando la vernice correttamente aderire alla superficie . Su tetti di lamiera , primer possono anche agire come sigillante , contribuendo a fornire un ulteriore livello di protezione per la superficie metallica . Usando il buon primer può anche contribuire a sigillare il metallo , mantenendo pioggia, vento , ghiaccio e altri elementi di causare corrosione nel tempo .
La scelta di un Primer
la vernice e rivestimenti Resource Center consiglia di utilizzare un cromato di zinco primer per il vostro tetto di lamiera . Primer cromato di zinco sono trattati con additivi che aiutano a prevenire la corrosione sulle superfici metalliche , compresi i tetti di latta . Secondo Color Server , primer cromato di zinco sono stati originariamente sviluppati per l'industria aerea nel 1940 . Essi contengono anche elementi tossici che aiuteranno abbattere qualsiasi materiale organico , come foglie , piante e muschio che atterrano sul tetto . Primer cromato di zinco possono essere difficili da trovare in un negozio di bricolage standard, ma dovrebbe essere disponibile in qualsiasi negozio che fornisce i materiali per tetti metallici . In un pizzico , primer per esterni per superfici metalliche può essere sostituito; tuttavia, potrebbe non essere così protettivo come la varietà cromato di zinco .
Preparazione del tetto
Durante la selezione del corretto innesco è un passo essenziale se correttamente pittura il tetto , non è il primo passo . Prima di applicare il nuovo primer e la vernice , il tetto deve essere accuratamente puliti . Tim Carter , la Posta del sito Builder , raccomanda utilizzando una miscela di sapone e casa comune acqua per pulire il tetto. Per lo sporco ostinato e sporcizia , una rondella di alimentazione può essere utile . Utilizzare una spazzola metallica per aiutare a rimuovere qualsiasi traccia di vernice in fase di distacco e macchie ostinate . Prima di innesco e la pittura , assicurano inoltre che eventuali aree corrose o piccoli fori vengono patchati .
E consigli e trucchi
adescare e riverniciare il tetto di latta , ogni 3-5 anni. Ciò contribuirà a migliorare la longevità del tetto , assicurando che non avrete bisogno di un sostituto per decenni . Oltre a utilizzare un cromato di zinco o primer per metalli adatti , è indispensabile utilizzare disegno appropriato per coperture metalliche . Applicare attentamente il primer utilizzando un rullo o un pennello . Lavori in lungo, anche colpi lavorare con il grano del metallo . Lasciare sempre lo strato precedente sia completamente asciutta prima di applicare la vostra mano successiva . Applicare almeno una mano di primer prima della verniciatura del tetto . Carter raccomanda di lavorare su cielo coperto , giornate secche per aiutare a mantenere fresco il tetto ed evitare il rischio di danni del sole .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014045.html