# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come pulire mobili da cucina prima della verniciatura

Se vuoi un lavoro di vernice più lunga durata , è necessario preparare i vostri armadi prima . Cucine , specialmente quelli vecchi che sono stati esposti a grasso aeronautico o fumo dalla cucina , devono essere puliti bene . Anche se si ha intenzione di levigatura armadietti prima della verniciatura , hanno ancora bisogno di essere puliti . Olio e sporco possono essere incorporati in legno e levigatura non rimuoverli sufficiently.Things che ti serviranno
Acqua
sapone liquido
Spugne
Dust panno
Asciugamani goccia panno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Riempire il lavello della cucina con acqua calda e aggiungere - taglio grasso portasapone . Mettere una spugna in acqua saponata . Rispolverare le porte dell'armadio . Lavare giù accanto con la spugna insaponata . Assicurati di fregare dai residui di grasso . Qualsiasi grasso e sporco interferiscono con l'adesione della vernice. Sciacquare la spugna con acqua tiepida e risciacquare le porte dell'armadio con la spugna .
2

Asciugare la superficie delle ante degli armadi con un asciugamano asciutto . Collocare un panno su una superficie stabile , ad esempio un tavolo . Svitare le porte dell'armadio con un cacciavite . Posizionare le porte sul telo . Verificare la presenza di sporcizia in cui le cerniere sono .
3

polvere tutti i ripiani con il panno polvere . Anche se si sta disegnando solo la parte esterna del mobile , è necessario fare questo in modo che la polvere non venga suscitò più tardi e stabilirsi sulla vernice bagnata. Spolverare i lati esterni ei bordi degli armadi . Lavare bene con una spugna e sapone e risciacquare pulito .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074398.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.