Cacciavite
220 -grana ossido di alluminio carta vetrata
nastro pittore
olio -base Primer
Pennello
Roller
Red olio-base vernice lucida
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere le maniglie dal cabinetry , svitare tutte le cerniere e tirare fuori tutti i cassetti . Le ante ed i cassetti sono più facili da dipingere se vengono rimossi .
2
Sand tutte le superfici degli armadi con 220 -grana ossido di alluminio carta vetrata . Armadi esistenti spesso dispongono di vernice lucida o poliuretanici finiture. Queste superfici lisce non accettano nuova vernice meno che non siano malmenato un po 'con carta vetrata . Una carta vetrata 220 -grana è una grinta mezzo , quindi non è abbastanza ruvida per rendere la superficie troppo graffiante , ma non è così sottile che non si può tagliare gloss .
3
Applicare il nastro pittore di eventuali oggetti vicini . Anche con le ante e cassetti rimossi , la maggior parte del vostro mobili saranno ancora installato e posizionato in prossimità di apparecchi o superfici murali . Tape protegge queste superfici da pennellate accidentali .
4
Prime le superfici utilizzando un primer olio-base . Utilizzare un pennello per curve strette e un rullo per superfici più grandi Attendere per asciugare il primer .
5
Applicare rosso lucido olio-base o vernice semilucida per i mobili con un pennello pulito e rullo . Dipingere con una patina lucida funziona meglio per mobili da cucina , perché salviettine giù facile per la pulizia.
6
dipingere una seconda o terza mano , se necessario dopo i primi asciuga cappotto .
7
Rimontare l'hardware cabinet e rimuovere il nastro del pittore , dopo l'ultima mano si è asciugata per 24 ore. La vernice sarà asciutta molto tempo prima che un giorno intero , ma il finale durerà più a lungo se la lasciate riposare e curare per 24 ore prima di utilizzare la superficie .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074099.html