# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come utilizzare un rullo di spugna a dipingere mobili da cucina

rulli di spugna creano una finitura interessante per qualsiasi superficie , aggiungendo sottile screziature per un assortimento misto di toni colorati . Questi toni miscelati imitano sbiadita , vernice indossato per un aspetto antico senza la perdita di lucentezza . Quando si utilizza un rullo di spugna su mobili da cucina , un buon lavoro di preparazione e la giusta tecnica di laminazione porterà a risultati soddisfacenti , anche per un painter.Things dilettanti che ti serviranno
220- carta vetrata grana
Sapone
Acqua
Rag
fosfato trisodico ( TSP ) detergente
nastro cacciavite
Pittore
General purpose fondo
medio - nap rullo
Pennello
vernice interna a base di olio ( più colori )
spugna rullo
pennello spugna

Mostra Altre istruzioni
1

Sand superfici armadio da cucina con 220- carta vetrata grana . Carta vetrata svuota la finitura liscia per una migliore adesione della vernice . Senza carteggiatura , il tuo rullo di spugna fornirà solo striato , una copertura uniforme .
2

Pulire i mobili della cucina . Usare acqua e sapone per una nuova superficie cabinet . Se la superficie è più vecchio , utilizzare un fosfato trisodico ( TSP ) prodotto di pulizia per la sporcizia e la rimozione sporcizia .
3

Rimuovere hardware mobili con un cacciavite o altri attrezzi come necessario .

4

proteggere le pareti e tagliare con del nastro pittore .
5

Applicare una mano di uso generale primer sulla superficie mobili da cucina utilizzando un pennello e rullo di medio - pisolino. Pittura Sponge coinvolge diversi strati di vernice e una mano di primer dà a questi livelli una migliore aderenza per la copertura duratura . Attendere per asciugare il primer .
6

dipingere le superfici dell'armadio con una vernice interna a base di olio , un rullo di medio - pisolino e un pennello regolare . Quando spugna pittura , il primo strato di vernice viene sempre applicato a rullo tradizionale. Ciò fornisce un colorato , strato uniforme di base . Attendere che questo strato di vernice ad asciugare .
7

Applicare una vernice chiara o più scura a base di olio sulla superficie , utilizzando un rullo di spugna per superfici principali e un pennello spugna per gli angoli . Quando spugna -rolling , è necessario utilizzare un po ' diversa tonalità di colore per ogni livello , altrimenti non sarà possibile ottenere il desiderato , finitura screziato. Quando tiri , solo fare un passaggio su ogni superficie , fornendo il 50 per cento di sovrapposizione con il marchio rullo precedente . Premere abbastanza difficile da applicare vernice . Le spugne sono progettati per fornire una copertura molto leggero . Applicare la vernice con troppa forza sanguinerà grandi quantità di vernice dalla spugna , con conseguente gocciolamento indesiderato .
8

Rotolo ulteriori strati di vernice sui mobili dopo il primo strato di spugna si asciuga . Utilizzare una tonalità leggermente più chiara o più scura per ogni strato per creare un effetto spugnatura più pronunciato . È possibile applicare uno strato di spugna o come molti come si desidera per l'aspetto desiderato . I più strati di colore si aggiunge , più visibilmente macchiato e indossati - guarda la superficie sarà. Attendere che lo strato finale di asciugare prima di rimuovere il nastro del pittore e riattaccare l'hardware .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074088.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.