1
Indirizzo qualunque problema insetto che avete nella vostra stalla . Alcuni insetticidi sono inefficaci ragni stessi perché sono progettati per lavorare principalmente di insetti ( ragni sono artropodi ) . Tuttavia , quei ragni che non sono direttamente interessate dalla insetticida tendono a trasferirsi dopo aver tagliato fuori il loro approvvigionamento di generi alimentari .
2
Distruggi e pulire via ogni tessitura nella tua stalla quando lo troverete . Mantenere ogni area pulita scoraggia una popolazione ragno , ma la rimozione web coerente assicura che liberare il fienile di eventuali sacche di uova che potrebbero alimentare un altro focolaio . Costringe anche ragni di prendere contatto con le zone trattate , che sono in grado di evitare quando sul web .
3
Uccidete tutti i ragni residui con un pesticida che è appositamente creato per gestire i ragni , piuttosto di un insetticida . Leggere attentamente le etichette per selezionare uno che non sarà tossico per qualsiasi cosa all'interno della vostra stalla , come il bestiame. Se si sceglie di andare "verde" con un'alternativa naturale , ragni mostrano una certa avversione per i prodotti di limone olio. Castagne fanno anche ragni sgomberare i locali .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096733.html