Spray bottiglia
Olio essenziale
Bianco aceto
profumate borsa asciugatrice o asciugatrice palle
Mostra Altre istruzioni
1
Appendere la asciugamano su un rack dopo averlo usato per far entrare aria circolare attraverso la stoffa . Lanciare asciugamani bagnati sul pavimento o nel cesto della biancheria può permettere ai batteri di crescere e stampo per formare .
2
Versare l'acqua pulita in un flacone spray . Aggiungere cinque a 10 gocce del vostro olio essenziale preferito , coperchio e scuotere , e poi spruzzare la spugna con una leggera nebbia per rinfrescarsi .
3
Riempire un flacone spray con aceto bianco distillato , se non si dispone di oli essenziali. Spritz la spugna con l'aceto dopo aver riagganciato in su . Aceto impedisce la formazione di muffa e neutralizza gli odori .
4
asciugamani puliti in lavatrice con l' acqua più calda possibile. Inserire tre o quattro asciugamani alla volta nella lavatrice per evitare di sovraccaricare l'apparecchio , che può impedire l' acqua e detersivo dalla pulizia efficace . Se gli asciugamani odore aspro , aggiungere circa 1/2 tazza di bicarbonato di sodio al carico .
5
Posizionare gli asciugamani in asciugatrice con un sacchetto essiccatore profumata o palle asciugatrice per tenerli odore di fresco . Evitare l'uso di ammorbidente sui vostri asciugamani in quanto può ridurre l' assorbenza del tessuto .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006017530.html