# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Che cosa avete bisogno di Harvest dolce William Seeds

? Dolce William ( Dianthus barbatus ) fiori da midspring fino alla prima caduta gelo, e restituisce spesso l'anno prossimo con più rosa , fiori bianchi o rossi . Anche se è in perenne Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 3 EUR a 9 , le piante sono di breve durata . Fortunatamente , sweet William cresce facilmente dal seme , e può auto- seme nel giardino . Salvare il proprio seme utilizzando gli strumenti adeguati consente di controllare in modo da poter determinare il numero di nuovi impianti vostre esigenze giardino . Seed Collezione Borse

dolce William fiori producono semi dopo i petali appassiscono e il pod diventa secca e fragile . Il pod fragile può dividere aperto prima di avere la possibilità di raccoglierla , rovesciando i semi nel giardino . Un piccolo sacchetto di tela fatta di maglia o garza previene la perdita di sementi , garantendo comunque la circolazione dell'aria i baccelli devono maturare pienamente sulle piante . Infilare il sacchetto sopra la parte superiore dei fiori come i petali cominciano a calare e fissare la borsa ha chiuso liberamente attorno al fusto . La borsa cattura i semi se il contenitore si divide prima di raccoglierla .

Seed - separazione Strumenti

Dopo la raccolta , è necessario togliere i semi dai baccelli . I baccelli divisi in modo uniforme con una leggera pressione dalla vostra unghia . Raccogliere i semi in una ciotola larga e bassa . Pula , che consiste di materia vegetale nonseed come pezzi di contenitore , può anche cadere nella ciotola . È possibile scegliere la pula a mano o utilizzare la ciotola e un ventilatore da pavimento a separarlo . Gettare i semi delicatamente in aria davanti al ventilatore; soffia via il materiale nonseed , e si cattura i semi che cadono nella ciotola .

di essiccazione Strumenti

I semi si asciugano quasi completamente sulla pianta , ma ulteriore essiccazione garantisce la durata massima di conservazione . Non hai bisogno di costosi strumenti per asciugare questi semi . Un vassoio foderato con carta assorbente o carta di cera è sufficiente. Stendere i semi in un unico strato e metterli in un luogo buio e asciutto per un massimo di una settimana. Mescolando i semi giornaliera è di solito consigliata quando si secca semi, ma non è necessario quando si asciugano i piccoli dolci semi di William , perché non sono bagnati e non si attaccano al vassoio . Forniture
bagagli

corretta conservazione assicura la massima durata possibile per i semi . Anche se i semi commerciali sono venduti in pacchetti di carta , un vaso di vetro con un coperchio aderente è preferibile perché mantiene fuori quasi tutta l'umidità e l'umidità . Ciò si traduce in una durata di conservazione più lunga. Se si utilizza un pacchetto di carta, selezionare uno con un rivestimento di cera per fornire qualche resistenza all'acqua . È inoltre necessario etichette per il vaso o il pacchetto al dettaglio la campagna di raccolta e le eventuali specifiche circa le piante William dolci, come cultivar , dimensioni o colore . Conservare i semi in un luogo fresco e buio fino a semina primaverile .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006024180.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.