Trovare il frutto rotondo della pianta di gardenia . Quando il frutto è maturo , ha un guscio verde con macchie biancastre . Quando si apre il frutto , si vede semi gialli pallidi circa 1/4 di pollice di lunghezza . Mettere la polpa del frutto che contiene i semi in un sacchetto di plastica per maturare , che può richiedere un paio di giorni ad una settimana . Rimuovere la polpa del frutto dalla borsa e metterla in un colino nel lavandino . Eseguire l'acqua sopra la polpa come si rompe la polpa ei semi .
Seed Preparata
Mettere una ciotola di acqua sul bancone e aggiungere i semi in acqua . Immergere i semi durante la notte in acqua . I semi che affondano al fondo dell'acqua sono vitali . Rimuovere i semi che galleggiano in acqua perché questi semi non germineranno .
Suolo e Piantare
Crea la tua miscela fuori suolo per germinare i semi gardenia . Mescolare parti uguali di perlite , compost e torba insieme . Mettere il composto in un 4 - a contenitore diametro di 5 pollici . Non si vuole trapiantare la gardenia quando in primo luogo comincia a crescere , in modo da utilizzare un contenitore più grande di una pentola di torba è il migliore. Seminare il seme sulla parte superiore del terreno e pressato leggermente nel terreno , ma non coprono il seme .
Luce e dall'umidità
Inserire il seme in una stanza calda con temperature sui 68-75 gradi Fahrenheit , con luce solare diretta . Il seme gardenia ha bisogno di condizioni di luce scarsa a germinare . Mettere il recipiente in un angolo lontano da finestre o luce artificiale . Utilizzare una bottiglia di appannamento per bagnare il terreno e le sementi . Controllare regolarmente il terriccio e la nebbia di mantenere il terreno umido .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099408.html