Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Semi Giardino

Quali cose di solito devono essere presenti per semi di germinare ?

La germinazione dei semi è la fase di crescita quando la pianta emerge dal seme e inizia a germogliare in una pianta riconoscibile . A seconda della specie , la germinazione può verificarsi in uno dei numerosi momenti diversi dell'anno . Ma non importa che tipo di pianta si sta trattando , alcune condizioni devono essere soddisfatte per il seme di germinare . Acqua

Quando il seme ha completato il suo periodo di dormienza e dintorni dirgli che le condizioni sono giuste per la germinazione , ancora non può crescere senza acqua . Durante tutto il periodo di dormienza del seme rimane disidratato . Ha bisogno di assorbire l'acqua a primavera alla vita. L'acqua aiuta il seme metabolizzare il cibo immagazzinato per l'energia e crescere abbastanza grande per uscire dal suo involucro .
Oxygen

L'acqua e l'aria intorno a un seme sono pieni con l'ossigeno e la necessità di essere in equilibrio per una corretta germinazione . Anche se il seme non ha bisogno di molto ossigeno durante la fase dormiente , ha bisogno di un sacco di esso quando inizia la germinazione . Senza abbastanza acqua il seme non può crescere , e con troppa , non può ottenere tutto l'ossigeno di cui ha bisogno dal terreno , che sarà anche tenerlo da crescere .
Caldo temperature
Semi

germinano quando le temperature si riscaldano al livello necessario per le specifiche specie di piante . Un seme non germoglia se la temperatura del terreno è troppo caldo o troppo freddo . La maggior parte dei semi di piante germinano bene tra i 65 ei 75 gradi Fahrenheit . Questo non è il caso per ogni pianta , in quanto vi sono alcuni che preferiscono temperature leggermente più fredde o calde per la germinazione . La maggior parte dei semi non germinano nella stagione fredda , però; temperature calde , in una certa misura , sono necessari per la germinazione successo.

Luce Livelli

livelli di luce necessaria per la germinazione variano da specie a specie. Alcune piante richiedono un sacco di luce solare per i semi di uscire e crescere , mentre altre piante possono avere germinazione inibita dal troppo sole. Alcune piante richiedono in realtà il buio per la germinazione . Fiori di campo , per esempio , hanno spesso bisogno di semi da piantare in profondità dove nessuna luce può arrivare a loro , mentre molte verdure cercano la luce del sole e dovrebbero essere piantati superficialmente .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003531.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com