# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come cambiare una lampadina in illuminazione ad incasso per doccia

Ottenere una lampadina da incasso fuori della vostra doccia spesso significa cercare di aggirare le dita in angoli stretti , o fissando la lampadina chiedendo come si sta mai intenzione di farlo fuori. Con un pratico fiocco famiglia , è possibile ottenere la luce in un batter d'occhio . I bagni hanno spesso elevata umidità , in modo da cambiare la luce e dopo una doccia e sostituirlo con lo stesso tipo di bulb.Things che vi serve
nastro adesivo
Forbici

Mostra Altre istruzioni

1

spegnere la luce sotto la doccia . Attendere che la lampada si è raffreddata al tatto . se di recente la doccia , attendere che il vapore evapora dal bagno, così non c'è acqua in aria .
2

Tagliate una striscia da 12 pollici di nastro adesivo . Mettere al centro della striscia direttamente sul tuo lampadina incasso e lasciare le estremità verso l'esterno.
3

Piegare le estremità indietro sopra per formare una maniglia al centro. Toccare le estremità appiccicose insieme per formare una maniglia nonsticky è possibile utilizzare per manipolare la lampadina .
4

Twist il nastro adesivo maniglia in senso antiorario per rimuovere la lampadina dalla presa di corrente .
5

Avvitare una lampadina nuova nello zoccolo , utilizzando le dita per posizionare la lampadina in luogo e di trasformarlo . Come si avvitano , muovere le dita sulla faccia superiore o al di fuori del bulbo , in modo da poter posizionare in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085434.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.