Home & Garden >> Casa & Giardino >  >> Housekeeping >> Gestione Casalinga

Come cambiare una lampadina in illuminazione ad incasso per doccia

Ottenere una lampadina da incasso fuori della vostra doccia spesso significa cercare di aggirare le dita in angoli stretti , o fissando la lampadina chiedendo come si sta mai intenzione di farlo fuori. Con un pratico fiocco famiglia , è possibile ottenere la luce in un batter d'occhio . I bagni hanno spesso elevata umidità , in modo da cambiare la luce e dopo una doccia e sostituirlo con lo stesso tipo di bulb.Things che vi serve
nastro adesivo
Forbici

Mostra Altre istruzioni

1

spegnere la luce sotto la doccia . Attendere che la lampada si è raffreddata al tatto . se di recente la doccia , attendere che il vapore evapora dal bagno, così non c'è acqua in aria .
2

Tagliate una striscia da 12 pollici di nastro adesivo . Mettere al centro della striscia direttamente sul tuo lampadina incasso e lasciare le estremità verso l'esterno.
3

Piegare le estremità indietro sopra per formare una maniglia al centro. Toccare le estremità appiccicose insieme per formare una maniglia nonsticky è possibile utilizzare per manipolare la lampadina .
4

Twist il nastro adesivo maniglia in senso antiorario per rimuovere la lampadina dalla presa di corrente .
5

Avvitare una lampadina nuova nello zoccolo , utilizzando le dita per posizionare la lampadina in luogo e di trasformarlo . Come si avvitano , muovere le dita sulla faccia superiore o al di fuori del bulbo , in modo da poter posizionare in posizione .


Da: https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085434.html

diritto d'autore © Casa & Giardino Tutti i diritti riservati.