Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> illuminazione

Come spiegare il LED Cree

innovazioni tecnologiche alla fine del 1980 fino alla metà degli anni 1990 ha lanciato illuminazione allo stato solido con diodi emettitori di luce (LED) nel mercato generale illuminazione. I LED più recenti in grado di gestire più corrente e generare più luce . Il LED ad alta luminosità è nato. Cree è uno dei produttori di LED " Big 5" , facendo leva su una competenza di base in carburo di silicio ( SiC ) . Capire alcuni principi chiave aiuta a spiegare la loro tecnologia . Istruzioni
1

Scopri come semiconduttori in grado di produrre luce . La chiave è che la composizione del materiale determina la quantità di energia andranno messi in elettroni , che determina quanta energia hanno messo fuori come la luce .
2 InGaN LED efficiente emettere luce blu.

Capire che indio gallio nitruro ( InGaN ) può essere fabbricato in modo che mette fuori un sacco di luce blu , ma che è un materiale difficile da costruire . Ecco perché Cree basa i propri diodi su un substrato di SiC : . Dare una base solida per costruire il cristallo InGaN
3

Notate che i LED danno luce di un solo colore , determinato dalla struttura di semiconduttore. InGaN del Cree può fare vari colori , ma blu viene in particolarmente utile .
4 LED bianchi possono essere creati in un paio di modi . Processo di Cree è quello di mettere un fosforo nel corso di un LED blu .

Scopri sulla conversione di lunghezza d'onda . Questo è ciò che accade quando un fosforo assorbe la luce di una lunghezza d'onda corta ed emette luce di una lunghezza d'onda più lunga . Per Cree , la lunghezza d'onda corta blu viene assorbita da un fosforo che emette luce gialla e /o rossa . La luce del fosforo si combina con luce blu che riesce a passare dal diodo , creando una luce bianca .
5

Capire che le luci Cree sono solitamente creati da molti LED operati insieme , creando una miscela ricca di luce .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065117.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com