# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Kitchen Lighting Design Tips

Illuminazione della cucina deve essere brillante che in altre stanze di una casa . Un footcandle è lo standard di misura per la quantità di luce in 1 metro quadrato di luce . Le cucine hanno bisogno fino a 50 lux , mentre una camera da letto ha bisogno solo di 25 e un salotto ha bisogno di 35 . Il progetto di illuminazione deve fornire un ampio illuminazione specializzata su stazioni di lavoro così come le luci della cucina soffitto per illuminazione generale . Spot

Se si pensa di cucina lighting design a strati , lo strato superiore è plafoniere . Per fornire una sufficiente illuminazione generale , fattore di posizionamento delle luci per ottenere un'illuminazione ambiente uniformemente distribuito sull'intera soffitto . Una luce genere fornisce una copertura fino a quattro volte la sua altezza del soffitto . Una luce in un 10 piedi soffitto alto coprirebbe 40 metri quadrati di superficie . L'uso di diaframmi e riflettori cambia la dimensione e la forma della superficie illuminata .

Task Luci

luci Task raddoppiare la luminosità su aree di lavoro , come ad esempio la gamma e la cibo zona di preparazione . Questo secondo strato di illuminazione può essere nel soffitto , sospeso o montato sotto armadi . Tipicamente una luce compito ben piazzato copre tre volte la sua altezza sopra l'area di montaggio . Per ottenere i migliori risultati , illuminazione compito posto così è direttamente sopra l'area di lavoro e di fronte a dove ti trovi . Luci compito non correttamente posizionati possono causare ombre , che diminuisce la loro efficacia .

Accent Lights

molte cucine dispongono di display o zone speciali che servono come punto focale di la stanza . Piccoli , luci d'accento strategicamente posizionati in grado di attirare l' occhio verso queste aree . Degli strati di progettazione illuminotecnica , l'illuminazione d'accento dovrebbe essere il più piccolo . Impianti di illuminazione Spot consentono di individuare la luce esattamente dove si desidera. Se si preferisce , plafoniere direzionali sono anche adatti . In alcuni casi , luci d'accento possono proiettare la luce verso l'alto , che dà l'effetto di lavaggio di un muro di luce.
Energy Efficiency

illuminazione fluorescente è stata una scelta preferita per lampade cucina per molti anni ed è ad alta efficienza energetica . Apparecchi ad incandescenza Anziani ospitare lampada fluorescente compatta (CFL) lampadine che aiutano anche a risparmiare sui costi energetici . Incorporare l'efficienza energetica nelle luci della cucina con l'aggiunta di interruttori dimmer per quando le luci completi non sono necessarie . Installa sensori di presenza che spengono le luci quando non si sta usando la cucina. Selezionare delle attività e accento luci a bassa tensione per ulteriormente l'efficienza energetica .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065118.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.