LED promettono qualità dell'illuminazione , l'efficienza energetica e lunga durata , ma ci sono buoni prodotti e quelli marginali . Il primo livello di fiducia è trovare un prodotto con un marchio " Lighting Facts " . Come un etichetta nutrizionale , un'etichetta fatti illuminazione fornisce fatti di base su cosa c'è nella scatola . Un secondo livello di fiducia è una valutazione Energy Star - un marchio indicante la luce è stata collaudata per emissione di luce , efficienza e durata . Elenchi di prodotti di qualità possono essere trovati sui Energy Star e illuminazione Fatti siti web .
Controllare in primo luogo chi Dimming
maggior parte dei consumatori , come l'idea di essere in grado di eguagliare la luminosità della loro illuminazione domestica per l'umore o l'occasione . Lampade a incandescenza sono oscurate tagliando una porzione della tensione per un breve periodo di ciascun ciclo della corrente alternata che li guida . Questo funziona per le lampadine a incandescenza , perché non rispondono abbastanza velocemente per spegnere in breve tempo la tensione è stata tagliata . Se i LED sono guidati dalla stessa corrente , saranno visibilmente sfarfallio . Alcuni LED sono dimmerabili , ma anche quelli non necessariamente lavorare con un interruttore dimmer standard . Verificare che il LED e l'interruttore dimmer sono compatibili .
Massimizzare la luce di uscita
LED sono molto efficienti e controllabili , ma non si è ancora abbinare un 100 - watt a incandescenza per la luminosità .
Anche se i LED sono molto più efficienti delle lampadine a incandescenza , che è solo una misura di quanta luce hanno messo fuori per una data quantità di energia elettrica . Anche se meno del 10 per cento di energia bruciata da una lampadina ad incandescenza va a fare luce visibile , una lampadina a incandescenza da 100 watt , per esempio , può ancora mettere fuori 1.700 lumen . Lampadine di ricambio LED utilizzano solo 12 watt - e circa il 30 per cento o più della loro energia va in luce visibile - ma hanno messo fuori circa 800 lumen , equivalente ad una ad incandescenza da 60 watt . Anche se i LED messo fuori meno luce totale , possono essere realizzati direzionale , per fornire la luce solo dove serve . Considerare altre opzioni rispetto alle lampadine one- per -one di sostituzione per sfruttare appieno le capacità del LED
Utilizzano Color Control
Alcuni LED bianchi sono sempre bianchi .; altri LED bianchi sono in realtà diversi LED di colore diverso messi insieme . Un rosso -verde-blu - o RGB - LED può essere regolata per creare colori diversi , un livello di controllo non offerto da lampadine fluorescenti o incandescenti . Valutare le zone all'interno della casa in cui cambiare il colore dell'illuminazione migliorerà l'ambiente .
Sapere Controlli avanzati
luci bianche di qualsiasi tipo sono caratterizzati dalla loro temperatura di colore , un'indicazione di dove sono sulla scala tra il rosso opaco di un bruciatore stufa elettrica e l'azzurro ardente di una torcia saldatura elettrica . Il sole , per esempio, ha una temperatura di colore di 5000 K - di circa 8.500 gradi F - mentre le lampadine a incandescenza sono circa 2.300 K. Anche se i LED creano la luce in modo diverso , la temperatura di colore correlata è un'indicazione del tipo di bianco che essi forniscono. Leggere l'etichetta fatti illuminazione e scegliere un colore appropriato per l'applicazione - . Anche tenere a mente che i LED possono offrire la possibilità di cambiare anche questo
aspettarsi un costo superiore
LED sono le nuove tecnologie , e la loro efficienza energetica ed elevata controllabilità hanno un costo . Se si considera la durata - fino a un decennio o più è possibile - il costo totale di proprietà è più che competitivo con incandescenza , ma l'investimento iniziale è più alto . Ecco perché assicurandosi l'illuminazione di scelta è un prodotto di qualità è così importante .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065156.html