# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Tipi di illuminazione a LED

Con la crescente attenzione in materia di efficienza energetica , illuminazione a stato solido con LED ( diodi a emissione luminosa ) viene visto con crescente interesse . Contrariamente alle lampade a incandescenza e fluorescenti , LED rendono loro luce fornendo energia direttamente agli elettroni , che danno fino che l'energia sotto forma di luce . Questo li rende più efficiente . Perché la luce del LED viene da un piccolo chip elettronico con built- in di estrazione luce , la luce può essere facilmente controllato e consegnato solo dove è necessario. RGB --- Rosso , Verde e Blu Insieme
luce bianca può essere prodotta mediante la combinazione di luce LED rossi, verdi e blu .

Ci sono due approcci di base per la produzione di luci a LED . Il primo è quello di assemblare diversi LED di colore diverso insieme , mescolando le loro uscite per creare luce bianca . Molto spesso , i LED rossi , verdi e blu sono combinati in un unico gruppo , ma altre combinazioni di colori possono anche creare luce bianca . Questo approccio permette al colore di uscita da modificare semplicemente cambiando la quantità relativa di corrente inviati attraverso i singoli diodi .
Phosphor

Il secondo approccio di base alla costruzione di un LED per illuminazione bianco è una coppia LED con un fosforo blu . Un fosforo è un materiale che assorbe la luce di un colore ed emette luce di un altro colore . Alcuni di luce blu a onde corte viene assorbita dal fosforo , che emette luce gialla . Il giallo si combina con la porzione della luce blu che non viene assorbito , mescolando per fare luce bianca . La relativa semplicità di questo approccio rende i LED a base di fosforo la scelta predominante per le applicazioni che non richiedono il cambiamento di colore .

Sostituzione lampadine
lampadine a LED sono progettati per adattarsi in zoccoli standard .

Qualunque è scelto il meccanismo di generazione della luce , una sola applicazione di LED è in lampadine di ricambio . Queste sono le lampadine che sono destinati per adattarsi nelle stesse prese e volumi come le lampadine "A" , come standard 60 - o lampadine a incandescenza da 100 watt . RGB o LED fosforo possono essere utilizzati per queste lampadine . Controllare il Dipartimento di Energia del Lighting Facts al sito web ( DOE ) , oppure l'etichetta fatti di luce sulla confezione , per verificare le caratteristiche di uscita della lampadina di ricambio . Se non ha una etichetta fatti di luce o un rating Energy Star , è probabilmente di dubbia qualità .
Apparecchi -Purpose Built

" apparecchio " è illuminato industria parlare per " lampada ". Con lampadine ad incandescenza e fluorescenti , della stessa lampada può essere messo in una varietà di apparecchi . Con LED , la distinzione tra bulbo e apparecchio non è chiaro . Apparecchi appositamente costruiti sono LED chip disposti appositamente per abbinare il layout fisico del dispositivo , piuttosto che le lampadine a LED inseriti in una presa standard. Apparecchi possono , e spesso , contengono una combinazione di RGB , fosforo e persino LED monocromatici .

Di apparecchi Categorie

Il DOE riconosce apparecchi LED pronto per l'installazione in il loro programma annuale "Next Generation Luminaire " . Il DOE riconosce più di 15 categorie di apparecchio , come ad esempio "Surface Mounted generale Illumination ", " Accent Lighting incasso " e " Task illuminazione portatile Desk ". In aggiunta, ci sono apparecchi di specialità uniche che non rientrano in una delle categorie esistenti . Esempi , e un elenco completo delle categorie , possono essere trovati sul sito web Luminaire Next Generation .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065115.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.