Misura di nastro
ricalco carta
Scaled planimetria dello spazio
nastro adesivo
Scala
specifiche della lampada
Mostra Altre istruzioni
Ambient Illuminazione generale
1
Misurare l' altezza del soffitto , poi dividere quel numero per due. Questo è l'immissione distanza . Questo numero è la distanza approssimativa che si è svolto tra ogni alloggio Halo . Ad esempio , se avete un massimale di 8 piedi , la vostra sistemazione distanza sarà di 4 piedi e si porrebbe ogni alloggio Halo 4 metri di distanza . Senza entrare troppo nel dettaglio , questo numero viene dalla diffusione del fascio circolare della lampada . La diffusione del fascio è spesso tra 35 e 60 gradi per questo tipo di lampada . Quindi , se avete una diffusione del fascio di 60 gradi gettato su un piano con un soffitto a 8 metri , si creerà un diametro di luce che è di circa 9 metri . La luce è il più luminoso al centro del cerchio e diminuisce gradualmente l'ulteriore è lontano dal centro . Al fine di creare una distribuzione uniforme di illuminazione, le travi devono sovrapporsi leggermente .
2
Utilizzare un foglio di carta da lucido e stendere una griglia quadrata di linee orizzontali e verticali che sono distanziati per l'immissione distanza , utilizzando la stessa scala della planimetria . Ad esempio , se avete una pianta che viene disegnata in scala 1/4-inch , si utilizzerà la stessa scala per disegnare la griglia . Dove ogni linea interseca è dove potrebbe essere collocato un contenitore Halo . Quindi, segnare il centro di ogni quadrato . Dato che la nostra rete è stata creata sulla base delle diffusioni della trave circolare , al centro di ogni quadrato sarà una macchia scura e inoltre avrà bisogno di una lattina .
3
Tape vostro piano piano per una superficie di lavoro . Posizionare la griglia che avete appena creato oltre il piano terra e inizia a guardare possibile collocazione delle lattine , spostando la carta da lucido per creare il miglior posizionamento degli alloggiamenti . Idealmente , le lattine più vicine alle pareti devono essere almeno un metro di distanza dalle pareti . Se c'è un ventilatore a soffitto , assicurarsi che non avete alcun lattine di sopra o avrete un effetto stroboscopico . Anche se ci sono altre plafoniere , come pendenti o lampadari , segnare sulla griglia , in quanto questi verranno utilizzati al posto di lattine . Infine , prendere nota delle caratteristiche architettoniche e le aperture HVAC che interferiscono con il posizionamento dei contenitori .
4
Mark sul vostro piano , dove ognuno può andrà . C'è una certa flessibilità utilizzando la griglia in uso residenziale; si può dare o prendere un piede sulla configurazione della rete . Tuttavia la funzione della stanza gioca un ruolo importante nel decidere se si è soddisfatti con più o meno luce . In alcuni spazi , come la cucina o in ufficio , più luce è una necessità , mentre in altri spazi , come la stanza di famiglia o pranzo , troppa luce può sentire opprimente .
5
Rompere la rete quando necessario . La griglia è una guida di riferimento; sentitevi liberi di regolare la griglia quando le circostanze lo richiedono . Inoltre , non tutte le camere sono rettangolo. Se la vostra camera dispone di un angolo , centrare una lattina entro i parametri del Nook , piuttosto che mantenere rigorosamente la griglia. Questo funzionerà come illuminazione compito di visualizzare qualcosa impostare nell'alcova , o per illuminare correttamente uno spazio di lavoro .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064844.html