# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Modi diversi di partire lampadine fluorescenti

sistemi di illuminazione fluorescenti utilizzano energia elettrica ad eccitare vapori di mercurio . Una lampada fluorescente è generalmente più efficiente di una lampada a incandescenza perché converte energia elettrica in luce utilizzabile in modo più rapido . Ci sono tre modi diversi per iniziare luci fluorescenti tradizionali . In genere , il metodo di avviamento è richiesto solo per gli anziani o le lampade fluorescenti a basso costo . Tuttavia , a seconda del sistema di illuminazione fluorescente , un avviatore può non essere necessaria . Sistemi di illuminazione fluorescenti

sistemi di illuminazione fluorescente tutti costituiti da almeno uno o tutti i seguenti componenti: il sistema di avviamento , di zavorra e di una lampada fluorescente . Il sistema di avviamento avvia la luce , la zavorra limita la corrente elettrica e la lampada è parte della luce . Queste lampade o luci funzionano da una corrente elettrica che si verifica tra due conduttori metallici che sono posizionati in un tubo di vetro , che è noto come arco . Tale flusso di corrente elettrica passa attraverso i gas nel tubo ed eccita gli atomi di gas di mercurio . Questi atomi producono fotoni che vibrano e creano luce ultravioletta . La luce ultravioletta è in contatto con il rivestimento di fosforo sulla parete interna del vetro e quindi crea una luce brillante . Affinché la luce fluorescente di esercizio, l' esecuzione di conduttori elettrici o catodi della corrente deve essere maggiore della resistenza elettrica del gas all'interno della lampada così l' elettricità può iniziare archi elettrici attraverso il gas .
pre- calore

sistemi di illuminazione fluorescenti che richiedono il riscaldamento del gas in modo che possa essere avviato sono indicati come dispositivi pre- calore e hanno un dispositivo chiamato un antipasto . Questi sistemi leggeri o hanno uno starter automatico o richiedono un avvio manuale . L'antipasto è di solito si trova in un piccolo barattolo cilindrico di metallo . Avviatori automatici operano avente una resistenza elettrica maggiore di una lampada fluorescente calda e possedere una resistenza elettrica inferiore ad una lampada fluorescente fredda . Quando la lampada è fredda , l'elettricità passerà attraverso il motorino di avviamento . In lampade vecchie , l'operatore sarebbe tenuto a manuale avviare la lampada e premere il tasto " On " e tenerlo premuto per alcuni secondi . Quando il pulsante viene rilasciato , la corrente passa attraverso la lampada .
Inizio istante

Alcune lampade fluorescenti start up istantaneamente con una tensione iniziale per la lampada che è diverse volte più grande di tipica tensione operativa della lampada e la resistenza break-down della lampada ,

che inizia la lampada con una certa forza . La tensione di partenza di questo metodo è fino a 940 volt . Anche se il gas nella lampada è molto resistente , di solito inizia con una tensione elevata tale. Una volta che la corrente inizia che attraversa la lampada , inizierà illuminante e la tensione si abbassa la quantità di esercizio necessaria .
Rapid Start

La maggior parte dei sistemi di illuminazione fluorescente con due o più lampade sono indicati come apparecchi rapido avvio . Invece di un avviatore , zavorra della luce mantiene un basso flusso di corrente elettrica che fluisce attraverso i filamenti durante il processo di avvio . Il reattore utilizza una bassa costante flusso di corrente attraverso i filamenti e utilizza un condensatore per avviare la lampada ionizzanti gas . C'è un breve periodo ad alta tensione tra i catodi e ha una superficie metallica del dispositivo . Tutte queste cose lavorano insieme per ridurre la resistenza elettrica del gas e tirare più corrente per creare una luce più chiara .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064836.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.