LED
Lampadina ad incandescenza
Mostra Altre istruzioni
1
Identificare il wattaggio di ciascuno dei bulbi . Sia LED e lampadina a incandescenza avrà una potenza elettrica . Ad esempio , una lampadina a incandescenza da 60W segnato utilizza 60 watt . Sul sito web del prodotto EnergyStar LED , la lampadina LED ECS19WW da Lighting Sciences Group utilizza 7.7 watt . Il sito EnergyStar gestisce un sito web contenente le informazioni di cui avrete bisogno per tutti i prodotti a LED approvati , o si può guardare sul sito " LightingFacts " o etichetta sulla confezione .
2
Trova l'intensità luminosa delle ciascuna delle lampadine . Anche in questo caso , dai EnergyStar siti web , si può imparare che una incandescenza da 60 watt mette fuori circa 800 lumen e una lampadina LED ECS19WW , per esempio , mette fuori 385 lumen .
3 lampadine LED sono generalmente molto più efficienti di quelle a incandescenza .
Calcolare i lumen per watt per ogni lampadina . Lumen per watt è una misura chiamata di efficacia , che misura l'efficienza con la lampadina converte elettricità in luce utilizzabile . L'efficacia del incandescenza è di circa 13 lumen per watt , mentre il ECS19WW è di 50 lumen per watt .
4
Completa il confronto determinando quanti watt sarebbe necessaria per illuminare la vostra applicazione . Ad esempio , se si trova la luce di due lampadine da 60 watt per essere più che sufficiente per illuminare una zona , avrete bisogno di circa 1600 lumen . Quattro delle lampadine ECS19WW fornire 1540 lumen , una differenza trascurabile di soli 60 lumen . Due lampadine a incandescenza da 60 watt usano 120 watt , mentre quattro lampadine LED ECS19WW utilizzare solo circa 31 watt .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064950.html