Chandelier
Appliques mq Piano luci
Specchi
Mostra Altre istruzioni
1
Installare un grande lampadario ben illuminato nel centro del soffitto. Selezionare uno che è abbastanza grande per gli spazi a due piani . Molti di questi stili di lampadari sono comuni in grandi ingressi o grandi stanze di case. Il lampadario si seleziona non dovrebbe essere uno dei modelli più piccoli di solito posti sopra tavoli da cucina . Esso dovrebbe avere luci alogene brillanti e abbastanza cavi e corde da appendere in circa la metà del secondo racconto.
2 appliques
Inserire su ciascun lato di un ingresso nella stanza per dargli una sensazione di caldo e anche fornire verso l'alto , illuminazione indiretta . Appliques sono disponibili praticamente in ogni stile e sono ideali perché non occupano spazio . Una volta montato contro il muro , un sconce invierà un fascio di luce sul muro; quando il muro è dipinto in un colore chiaro , la stanza apparirà più luminosa .
3
stand una o più luci a pavimento nella stanza in posizioni convenienti , come ad esempio accanto a un divano o una sedia . Evitare l' uso eccessivo di luci a pavimento , in quanto saranno sacrificano spazio e possono essere difficili da pulire intorno . Sono, comunque , un modo utile per aggiungere luce alla stanza se la stanza serve una pratica , e non solo decorativo , funzione .
4
Appendere un grande specchio su una parete aperta per aiutare reindirizzare l' luce da parte degli apparecchi in camera . Se possibile , posizionare lo specchio di fronte a un cornetto muro in modo che possa raccogliere e reindirizzare la luce facilmente . Specchi anche dare l'illusione della stanza sia più grande di quello che è , che è l'ideale in qualsiasi dimensione della stanza .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064634.html