# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come fare il vostro proprio Moderno Lampadario

Un nuovo , moderno lampadario non deve costare un braccio e una gamba . Quando arriva il momento di sostituire il vecchio lampadario , considerare la possibilità di uno invece di comprare uno nuovo . Creare un capolavoro artigianale che sarà il punto focale di tutta la stanza in un solo pomeriggio che costa meno di $ 100 . Il tuo lampadario dovrebbe accogliere i vostri ospiti e di creare uno stato d'animo per la vostra sala da pranzo. Prima di creare una nuova lampada , ricordate che esso dovrebbe corrispondere la dimensione dei room.Things Avrete bisogno
20 -gauge filo floreali
Ruler
Forbici
2 pollici chiodo
4 palle bolla di vetro pollici , 18
1 rocchetto di filo da pesca
zincato condotti elettrici e accessori
4 Cavo di imposta
lampadine da 25 watt , 4
Mostra Altre istruzioni

1

Tagliate il filo floreali in 18 lunghezze da 1,5 pollici .
2

Posizionare il chiodo al centro di una lunghezza di filo floreali e avvolgere un'estremità completamente intorno al chiodo per creare un loop nel centro del filo . Ripetere l'operazione per ogni pezzo di filo floreali .
3

Tagliare la lenza in 18 lunghezze di 2 piedi .
4

Tie una fine della linea di pesca ciascuna delle spire sul filo floreali . Piegare le estremità del filo verso l'interno e inserire il filo nel foro nelle palle di vetro . Ripetere l'operazione per ciascuna delle 18 palle di vetro .
5

Aprire i cordoni e distendersi le corde . Inserire ciascuna delle corde nel condotto elettrico e permettere la fine che la lampadina attribuisce in per appendere dal condotto . Portare le estremità opposte dei cavi per il buco che il lampadario originale è stato appeso .
6

Fissare il condotto al soffitto con staffe e avvitare le lampadine nelle corde della lampada .
7

Legare la linea di pesca con i bulbi di vetro collegati al condotto a varie altezze .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065172.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.