# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Specifiche tecniche di High Bay T8 Fluorescent Lighting

Anche se sono spesso in forma di tubi , luci fluorescenti sono chiamati correttamente lampade. Numeri fluorescenti misurare la larghezza delle lampade in ottavi di pollice , quindi una lampada T8 è largo 1 pollice . Luci fluorescenti ad alta bay sono progettati per essere utilizzati in apparecchi di illuminazione che sono più di 20 metri sopra il pavimento . Reattori

Elettricità eccita vapori di mercurio in una lampada che causa un fosforo vaporoso , di solito argon , xeno , neon kyrpton o xeno per produrre luce . Le luci fluorescenti richiedono reattori che accendono la lampada con un impulso ad alta tensione di energia elettrica . I tre tipi di reattori sono di preriscaldamento , avvio rapido e l'avvio immediato . Lampade ad alta baia T8 sono più comunemente incendiato da inizio rapido o reattori di avvio istantanei .

Lunghezza

lampade T8 sono per lo più comunemente lunghi 36 o 48 pollici. Una zavorra allo stato solido è disponibile sui nuovi instant avviare 32 lampade T8 watt che sono 48 centimetri di lunghezza .
Connection

luci fluorescenti più nelle case si collegano al prese con due perni . Lungo T8 instant -start lampade fino a 8 metri può collegarsi con un unico perno . Queste singole lampade pin T8 sono comunemente utilizzati in illuminazione ad alta baia.
Prestazioni

Il Consorzio per l'efficienza energetica , dice un 32- watt lampada ad alte prestazioni T8 , che è di 48 pollici dovrebbe lunga avere almeno 88 lumen per watt medi per i reattori programmati avvio rapidi e 90 MLPW degli alimentatori inizio istante . MLPW di una lampada è quanti lumen di luce che produce per il numero di watt necessari per eseguirlo. Un lumen misura la luce visibile . In generale , più watt di elettricità necessari per operare una lampada , più lumen di luce che produrrà . Una lampada T8 dovrebbe avere un indice di resa cromatica di 80 su una scala da uno a 100 . L' CRI misura la capacità della luce di riprodurre i colori rispetto a una fonte di luce naturale . La lampada dovrebbe inizialmente produrre 3.100 lumen , e una media di tre ore per avviarlo dovrebbe durare 24 mila ore per avviare la produzione di 2.900 lumen medi.
Qualità della luce

non ci sono nomi standard per la qualità della luce prodotta da diverse combinazioni di fosfori a lampade fluorescenti , ma le luci bianche sono generalmente chiamati caldo, freddo o luce del giorno. Tonalità " Warm " o " morbido " di colore bianco sono generalmente commercializzate per uso domestico. Negozi di alimentari usano comunemente lampade cool white alloro per tutti i settori ad eccezione di forno, verdure e carni in cui usano i bianchi caldi per rendere i loro prodotti più attraente ( vedi riferimento 1) .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006028602.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.