Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche

Il mio fluorescente Kitchen luce non funziona in alta umidità

Le luci fluorescenti sono un'alternativa a incandescenza luci , fornendo più ore di illuminazione con minor costo energetico . Tipicamente , il costo iniziale di acquisto di una lampada fluorescente è maggiore di quella di un unico incandescenza . Per assicurarsi di ottenere indietro i risparmi di una lampadina fluorescente a lunga durata , verificare che l'acquisto di un modello che è stato progettato per lavorare in ambienti umidi , come le cucine . Se la tua luce fluorescente continua a non funzionare correttamente , un secondo giro di risoluzione dei problemi di solito individuare eventuali problemi di umidità legati . Capire luci fluorescenti

differenza di una luce ad incandescenza , la lampada fluorescente si basa sulla circolazione di corrente elettrica attraverso il gas . Poiché questo gas riempie l'intero tubo o bulbo della lampada fluorescente , il materiale di vetro si forma anche parte del materiale conduttivo . Al contrario , una lampada a incandescenza passa carica elettrica attraverso il metallo e il bulbo di vetro è irrilevante . Poiché il livello di umidità dell'aria al di fuori della luce fluorescente colpisce direttamente il vetro , colpisce anche la conducibilità della luce e le prestazioni .

Effetti dell'umidità sulle lampadine fluorescenti

Quando il livello di umidità dell'aria circostante supera il 65 per cento , la carica elettrostatica lungo la parte esterna del tubo di vetro della lampada fluorescente o lampadina comincia a cambiare . Con lo spostamento della carica elettrostatica , la corrente che fluisce attraverso la lampada perde elettroni alla carica elettrostatica esterna , interrompendo la capacità della lampada per illuminare . Di conseguenza , se si sta cercando di illuminare uno spazio dove l'umidità supera regolarmente il 65 per cento , come una cucina poco ventilato , lampade fluorescenti standard potrebbero non bastare .
Lampade fluorescenti per umido
luoghi

Mentre l'umidità può influire negativamente alcune luci fluorescenti , è ancora possibile utilizzarli in ambienti umidi , come cucine , così come serre, bagni o aree esterne . Optare per le luci con rivestimenti di silicio , che mantengono l' umidità che interessano carica elettrostatica del tubo. Alcune lampadine fluorescenti compatte ( CFL ) sono contrassegnati come intemperie .
Considerazioni aggiuntive

Anche se si utilizza una luce fluorescente intemperie con un rivestimento in silicone , a determinate condizioni potrebbe ancora provocare umidità di interferire con il corretto funzionamento. Mantenere il tubo o bulbo pulito da polvere , che può invertire i benefici della superficie del silicio . Una soluzione è quella di ospitare eventuali luci fluorescenti in apparecchi di illuminazione chiusi. Se il tubo o bulbo di luce siano troppo vicini al suo contenitore metallico , la mancanza di spazio può anche interferire con il corretto funzionamento . Proprio come umidità può trarre elettroni alla superficie del tubo , elementi metallici possono condurre quantità eccessive di elettroni , compromettere le prestazioni della lampada . L'alta umidità può ridurre la durata delle lampade . Esecuzione del ventilatore del bagno o aprire una finestra può attenuare questo problema .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069041.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com