Condizionatori ciclo di on e off per mantenere una temperatura interna costante definita dall'utente . Perché condizionatori d'aria circolare tanta aria in tutta la casa , che spesso riducono l'umidità relativa . Ma se un condizionatore d'aria non riesce a fare questo , la casa può rapidamente diventare scomoda in quanto relativamente elevata umidità sarà dare l'impressione che l'aria condizionata non funziona per raffreddare la casa . Condizionatori d'aria , se usato correttamente , in realtà diminuire i livelli di umidità interna , quindi se i livelli di umidità interna sembrano alti , il problema di solito può essere risolto .
Condizionatore d'aria Dimensione
l'utilizzo di un condizionatore d'aria che è troppo grande per la tua casa è una causa comune di guasto dell'unità di ridurre l'umidità interna . Un grande ciclo volontà condizionatore d'aria quando le temperature vanno sopra l'impostazione del termostato , ma saranno presto ciclo quando le temperature scendono . Questo frequenti, brevi ciclismo e fuori può abbassare la temperatura dell'aria in una casa senza abbassare l'umidità relativa all'interno della casa . Per evitare o correggere questo problema , scoprire qual è il condizionatore d'aria ideale -size per la vostra casa è prima di installare o sostituire un condizionatore .
Finestra Unità
La stessa progettazione di alcune unità di condizionatori d' aria della finestra può contribuire a problemi di umidità interna . Refrigeratori palude aspirare l'aria all'interno della casa e passano attraverso un mezzo bagnato come una spugna per raffreddare l'aria verso il basso . Perché l' aria che esce dal condizionatore d'aria è umida , refrigeratori palude possono aumentare notevolmente l'umidità in una stanza e dare la percezione che il condizionatore d'aria non funziona . Per evitare questo , sostituire palude freddi unità finestra con le unità centrali di condizionamento d'aria o con unità finestra che non utilizzano la tecnologia di raffreddamento della palude .
Altre considerazioni
Il problema potrebbe essere al di fuori del condizionatore d' aria stessa . Una casa di scarsa tenuta , isolamento inefficace , perdite del tetto , improprio ventilazione asciugatrice e molti altri problemi possono contribuire ad elevata umidità relativa in ambienti chiusi . Potrebbe essere che i livelli di umidità sono abbastanza alti da compromettere l'efficacia del vostro condizionatore d'aria . Trattare alta umidità relativa interna con meteo - strippaggio , buon isolamento , ventilazione adeguata e dehumidifers elettrici .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050690.html