# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Perchè un ventilatore a soffitto luce non funziona

Illuminazione su un ventilatore a soffitto funziona in modo analogo a qualsiasi altro tipo di lampada . L'unica differenza è che il cablaggio dei percorsi di luce attraverso il ventilatore e si collega al cablaggio principale con il cablaggio del ventilatore . Un interruttore a strappo è montato sulla base del ventilatore per controllare la funzione della luce . Una luce non funzionante indica uno dei pochi potenziali problemi . Problemi di base

Prima lacerando un buon ventilatore a soffitto , esaminare le basi. Mentre è raro , può verificarsi tutte le lampadine che bruciano in una sola volta . Scambiare una delle lampadine per una lampadina funzionante , e testarlo. Controllare l'interruttore per vedere se è scattato . Molte persone utilizzano un ventilatore a soffitto dagli interruttori estraibili senza esaminare l' interruttore a parete . Un interruttore a parete apparentemente non assegnato può essere semplicemente un interruttore di comando per il ventilatore . Guardando le basi di solito provoca la fissazione di una parte dei problemi .
The Switch Pull

Controllare l'interruttore a strappo . Un interruttore di tiro deve essere stretto e fare clic quando tirato . Confrontare l'interruttore a strappo per le luci allo switch di attrazione per le pale del ventilatore . Estrarre il coperchio del ventilatore , tipicamente avvitata nella base tra più luci o montato nella lampada , per ispezionare visivamente l'interruttore a strappo . Un interruttore danneggiato avrà pezzi di plastica nel commutatore , segni di fili roventi o danneggiati . Interruttori vite nel lato tramite un tappo a vite all'esterno dell'interruttore . Itinerari La catena di trazione attraverso il tappo di contenimento . Svitare il tappo , e scollegare i cavi elettrici per sostituire l'interruttore .
Cablaggio

Il cablaggio per la luce di solito non è la causa di una luce non funzionante . Se la ventola funziona , le luci dovrebbero funzionare . Ispezione del cablaggio necessario scollegare le viti di fissaggio che collegano la ventola alla staffa di montaggio a soffitto e abbassando la ventola di qualche centimetro. Dovreste vedere i fili blu e neri dal ventilatore contorto sul filo nero dal cablaggio principale. I colori dei fili fan possono variare, così consultare il manuale di installazione per identificare i colori appropriati. Estrarre il coperchio della lampada di ispezionare il cablaggio in prossimità delle prese e interruttori della luce . Cavi danneggiati si sono sciolti guaine o bruciare marchi.
Installazione Versus post-installazione

Installazione del ventilatore a soffitto con una luce richiede cablaggio la luce al cablaggio principale. Se avete appena installato il ventilatore a soffitto e la luce non funziona , i cavi non sono stati collegati correttamente . Consultare la guida di installazione e correggere il problema . Quando la luce si spegne post-installazione e si è verificata la funzione dei bulbi , l'interruttore a strappo e il cablaggio , l'unica causa possibile è la presa di luce reale. Raramente il malfunzionamento zoccolo chiaro , ma è l'unico aspetto non precedentemente affrontato . Test di una presa di luce richiede l'utilizzo di un multimetro per verificare che il segnale elettrico viene ricevuto nella presa . Consultare il manuale del proprietario per il multimetro per le procedure di testing che comportano una presa di luce .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006007337.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.