# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Perché il mio Sistema di irrigazione lavoro

? Dopo l'installazione e l'utilizzo di un sistema home sprinkler , si potrebbe avere problemi con il sistema non funzionante o un'interruzione di corrente. Il controller di irrigazione è di solito la causa principale di un sistema che non funziona correttamente , ma dopo un paio di piccole modifiche , verrà eseguito correttamente . Avrai voglia di risolvere il problema e avere una corretta run -through del sistema prima di uscire di casa per lunghi periodi . Surge elettrica

Il controller di irrigazione di solito si spegne e non funziona come un meccanismo di sicurezza se vi è un disturbo elettrico , come ad esempio un aumento o un fulmine . Questo meccanismo è evidente se il display sembra strano o è vuoto . La maggior parte dei controllori digitali dispongono di un piccolo pulsante di reset incassato da qualche parte sul controller , di solito sul viso . Inserire un oggetto sottile , come una punta di una penna o alla fine graffetta nello slot per azzerare il timer . Il controllore deve reimpostare stesso e funzionare normalmente con un display normale. Se il reset è inefficace , contattare il produttore per le istruzioni di riparazione .
Dial Not Set

Dopo il controller annaffiare orari , giorni , durata e frequenza sono state impostate e salvate , il regolatore deve essere impostato su " Auto" o "Esegui" per eseguire il programma . Se il controller dotato di un quadrante sul viso, "Auto " o l'impostazione "Esegui" si trova di solito nella parte superiore del quadrante . Alcuni controllori non hanno un quadrante e hanno solo pulsanti . Se questo è il caso , consultare il manuale del proprietario per i tasti giusti da premere per attivare il controller .
Tubi congelati

Se la temperatura è al di fuori di sotto gelata , il sistema di irrigazione potrebbe essere congelato , che è una cattiva notizia per il sistema se il sistema non è stato saltato fuori con un compressore d'aria . Un congelamento provoca l' acqua all'interno del sistema di irrigazione per congelare ed espandere , che può causare terribilmente estesi e costosi danni ai tubi, valvole e irrigatori . Se si è attivato il sistema dopo la stagione invernale e non soffiare le tubature fuori , gli irrigatori potrebbero non apparire per mancanza di pressione dell'acqua a causa di rotture di tubazioni e valvole .
Sprinkler spento

Se il timer , le valvole e il flusso d'acqua sono tutti funzionano correttamente , tutto il flusso di ogni singolo testa sprinkler potrebbe essere stato spento . Alcuni modelli di irrigatori pop -up dispongono di uno slot flusso di chiusura sulla parte superiore della testa di spruzzo . E 'facile riaprire il flusso ; inserire lo strumento di regolazione testa sprinkler in dotazione nello slot flusso di spegnimento , e ruotarlo di mezzo giro in senso antiorario . Fate questo per ogni irrigatore che non funziona , e attivare il controller di irrigazione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044993.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.