# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Sistema di irrigazione Difficoltà di installazione

Installazione di un sistema di irrigazione richiede una conoscenza di base su impianti idraulici e di irrigazione controlli. Impianti sprinkler contengono anche componenti elettrici e valvole meccaniche . Ogni elemento di installare un sistema di irrigazione ha un diverso grado di difficoltà . Tubi

tubazioni sprinkler sono usati per fornire acqua sotterranea ai irrigatori . Installazione tubi richiede l'uso di un trencher meccanico , che può essere pesante e rumoroso . È inoltre necessario utilizzare prodotti chimici cementi per incollare le connessioni tra tubi, che può essere un processo complicato che richiede una pianificazione per garantire i tubi sono la giusta dimensione e forma per il compito a portata di mano . In generale , l'installazione di tubi sprinkler richiede una conoscenza di base di impianti idraulici e di stare bene con cementi chimici e seghe .
Manifold

Il cuore del sistema di irrigazione , collettori sprinkler controllo il flusso di acqua dalla linea principale di ogni zona del sistema . L'installazione di un collettore sprinkler è uno dei processi più alta intensità di lavoro . È necessario scavare una buca per il collettore sotterraneo , collegare le valvole sprinkler ai tubi e incollare insieme i pezzi di tubi, che è generalmente considerato essere la parte più difficile di tutto l'impianto. Si consiglia di assumere un aiutante durante questa parte del processo .

Vacuum Breaker

interruttori a vuoto sono dispositivi di ottone che vengono installati sopra il collettore . Gli interruttori impediscono all'acqua di fluire all'interno delle linee sprinkler indietro nella linea principale. La maggior parte delle aree richiedono l' uso di un interruttore di vuoto come acqua che entra una linea sprinkler è considerata non potabile . L'installazione di un interruttore è un processo semplice che richiede l'uso di una chiave a tubo e raccordi push- to-fit . Si consiglia un aiuto durante questa parte per tenere l'interruttore in posizione mentre si collega al tubo linea principale e il collettore sotto .
Timer

Installazione di un irrigatore timer richiede di lavorare con fili elettrici a bassa tensione . Questi sistemi generalmente non presentano gran rischio di scosse elettriche come le correnti sono bassi e il sistema sarà scollegato durante il processo di installazione . Installazione del timer che si richiede a nudo i fili , collegare i cavi e installare i tappi di grasso per mantenere i collegamenti a tenuta stagna . Installazione di un timer di controllo non è particolarmente difficile , però . La maggior parte dei sistemi sono dotati di istruzioni che sono abbastanza facili da seguire , e si dovranno usare solo un paio di spogliarelliste filo e un cacciavite .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044841.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.