Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino

Do - It-Yourself Sprinkler Installazione

Un sistema di irrigazione può sia aggiungere al valore di una casa e rendere più facile per mantenere il vostro prato ben irrigato . Anche se ci sono un sacco di " olio di gomito ", coinvolto con l'installazione di irrigatori , la ricompensa non è avere a trascinare sempre tubi e irrigatori attorno al cantiere di nuovo . Si può pagare qualcuno per installare gli irrigatori . Ma , dal momento che i materiali non sono costosi e sono disponibili presso i negozi di costruzione di alimentazione , è possibile risparmiare denaro installando il sistema di irrigazione da soli . Cose che ti serviranno
tubi
Raccordi
Confezionamento o colla ( a seconda del tipo di connettori selezionati )
sprinkler
valvola Irrigazione ( s )
Sprinkler timer
Wire
Bandiere
marcatura vernice
tranciatura pala
Mostra Altre istruzioni
1

chiamare i vostri funzionari della città per vedere se hanno bisogno di un permesso , o se una parte del il sistema deve essere installato da un idraulico autorizzato . Poi "chiamata prima di scavare " in modo da non rompere qualsiasi gas interrato , acqua o linee elettriche .
2 Mappatura vostro piano è più facile se si utilizza carta millimetrata .

Pianifica il tuo sistema per determinare quali irrigatori sono più appropriate per il vostro giardino , dove potrete inserire il loro e dove si seppellire il tubo . Mettere una bandiera nella posizione futura di ogni testa sprinkler e marcatura uso di vernice per segnare dove potrete scavare le trincee .
3 Dig vostre trincee una pallina alla volta e fare delle pause .

Scavare trincee con una pala di scavo . La profondità consigliata per trincee è 8 a 12 cm di profondità per garantire che i tubi non siano danneggiati , se avete il vostro prato aerato /collegato .
4

Posare il tubo in trincea e collegare utilizzando l'apposito connettori . Se si utilizzano tubi in PVC , usare la colla PVC. Se si è utilizzato il tubo poli , utilizzare fascette o crimpare connettori.
5

Collegare gli irrigatori ai tubi nelle posizioni precedentemente mappate .
6 Ruotare la valvola in senso orario per chiudere l'acqua .

Installare le valvole di irrigazione in una casella di irrigazione o fuori terra , a seconda delle preferenze , e collegare il tubo di irrigazione alla valvola . Assicurarsi di spegnere il rifornimento idrico principale prima .
7 Collegamento di tubi in PVC è realizzato con fondo in PVC e colla .

Collegare la valvola di irrigazione alla rete idrica principale.
8 Controllare le normative locali in materia di restrizioni di irrigazione .

legare la valvola timer per il timer e impostare il timer per i tempi di irrigazione preferito .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006045152.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com