maggior parte dei lavelli da cucina disponibili presso i negozi di casa sono progettati con due vasche e hanno già un divisore lavandino con scarichi separati su ogni lato . A volte uno scarico viene installato con un tritarifiuti . Lo svantaggio di molti divisori lavello è che riducono lo spazio verticale per il lavaggio di oggetti di grandi dimensioni . Per risolvere questo problema , alcuni modelli lavandino divisore più recenti sono impostati più basso , rendendo più facile per realizzare lavori come la pulizia fogli cookie e padelle . È inoltre possibile acquistare i divisori da negozi di casa e installare da soli . Essi sono spesso composti di alluminio e tenute con ventose per formare una tenuta stagna , formando effettivamente due bacini .
Installazione
Se si sta installando il proprio divisore lavandino , è importante impostare il divisore inferiore al piano di lavoro per evitare che l'acqua che esce dal bacino . Impostare il divisore in posto , tenendo presente che esso sarà completamente sigillare una parte dall'altra . Se vi è un solo scarico nel centro del lavello, impostare il divisore di lato ed evitare posizionamenti dove lo scarico è . In caso contrario , l'acqua potrebbe fluire da un lato all'altro .
Funzione
grandi bacini possono beneficiare di un divisore lavandino , il dispositivo consente di svolgere due funzioni differenti in un singolo lavello . Per esempio , un lavandino può essere riempito con acqua per lavare i piatti , mentre l'altro permesso di drenare per scopi risciacquo . Oltre ad aggiungere versatilità, un divisore lavello può prevenire le inondazioni se è installato correttamente . Quando un bacino overflow , il troppopieno versa nel lavandino opposto , finché il cerchione è posto in basso . Ma se entrambi i lavelli traboccano , il divisore non farà molto bene .
Divisori Mats
tappetini divisori sono prodotti che aggiungono funzioni aggiuntive al divisore lavandino. Questi tappeti sono solitamente composti da gomma e laici sulla cima del divisore . Essi consentono lo stoccaggio di strumenti sink , quali spazzole, spugne e stracci . Alcuni sono composti da materiale antimicrobico che impedisce l'accumulo di batteri, macchie e odori .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124241.html