installazione non corretta è la più probabile motivo ci sono punti deboli nel Formica , in particolare se il telone Formica è stato recentemente installato . Si va da sacche d'aria sinistra dopo la posa della lamiera di copertura insufficiente con il cemento di contatto . Se la Formica è vecchio , è possibile che il cemento contatto è semplicemente eroso .
Rimozione della Formica
Rimozione della Formica è in gran parte in termini di tempo di questo progetto . Lavorare lentamente per evitare di rompersi la Formica o danneggiare il piano di lavoro . Sono necessari diversi spatole molto sottili , che per scivolare sotto la Formica , sollevandolo dal bancone . Come separare la Formica dal bancone , spessori di scorrimento tra le due superfici in modo da poter ottenere solvente, come diluente , sul cemento di contatto . Questo aiuta a sciogliere l'adesivo in modo da poter continuare a recidere il legame. Aggiungere spessori maggiori dimensioni , come si lavora fino ad ottenere il foglio di Formica fuori dal piano di lavoro .
Spogliarello Cement contatto
Una volta che la Formica è stato tolto il piano di lavoro , rimuovere tutto il cemento contatto secca . Applicare solvente e utilizzare una spatola o lama di rasoio per rimuovere quanto più collante possibile. Poi sabbia entrambe le superfici fino a che non sono lisce .
Reinstallazione la Formica
Assicurarsi che la parte posteriore della Formica e la parte superiore del contatore sono completamente ricoperti di cemento di contatto . Applicare l'adesivo con un pennello e lavorare con un team di stabilire il foglio verso il basso . Non c'è spazio per l'errore , perché la Formica è già stato dimensionato per adattarsi esattamente il piano di lavoro . Lavorando lentamente assicura la Formica è perfettamente allineato su tutti i bordi . Utilizzare un rullo laminato per stendere eventuali sacche d'aria e garantire una copertura completa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124240.html