Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

La dimensione standard di Formica piani cucina

Proprietari di case che vogliono rinnovare la loro cucina senza sborsare i bucks grandi si rivolgono spesso a Formica e altre marche di controsoffitti in laminato . Controsoffitti Formica offrono un'alternativa al granito , quarzo e Corian , che sono più costosi e non così facile da installare . Controsoffitti Formica disponibili in una varietà di forme e dimensioni , ma per la maggior parte delle cucine , un formato standard lavoreranno e dimostrare di essere la via più conveniente. Formato standard

La profondità standard di un controsoffitto Formica è di 25 a 1/4 pollici. Questi piani sono progettati per adattarsi armadi standard, che sono 24 1/4 pollici di profondità . I controsoffitti 25 1 /4 di pollice di solito includono una curiosare sul bordo esterno che dà i contatori un appello un po 'più decorativo. Secondo il sito web della famiglia Tuttofare, armadi che variano più di 1/4 di pollice dal formato standard 24 1/4 richiedono un piano di lavoro di dimensioni personalizzate .
Preparazione

Preparazione per mettere in controsoffitti in laminato richiede che ci si assicura che le pareti sono dritte ei vostri angoli sono quadrati . Il contatore tipico Formica è progettato in modo che si può radersi fino a 1 /4 di pollice dai bordi , se necessario , per accogliere eventuali problemi con le pareti o angoli . Oltre a ciò , sarà necessario ordinare controsoffitti che sono più profonde del normale . Questo vi permetterà di radersi ciò che non è necessario per tenere conto di eventuali irregolarità .
Composizione

controsoffitti Formica variano da pietra naturale o sintetica controsoffitti , come il Corian , nella loro composizione di base . Il tipico controsoffitto Formica è costituito da un pezzo 3/4-inch di compensato o truciolare substrato, coperto da un sottile foglio di laminato decorativo che è generalmente composto da un certo tipo di materiale plastico .
Installazione

installazione di contatori Formica è piuttosto semplice e semplice rispetto ad altri tipi di controsoffitti . Una volta che il vecchio contatore è stato rimosso e il nuovo piano di lavoro è stato preparato per lo spazio esistente , si può semplicemente posizionarlo in modo che poggi sui bordi superiori dei contatori esistenti . Guidare viti da legno attraverso la base mobile per fissare il contatore in luogo . È inoltre possibile utilizzare la colla di legno prima di collocare il piano di lavoro per un certo un'adesione supplementare .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124269.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com