Tubo chiave
Fare leva bar
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere l'alimentazione dell'acqua al lavandino . Guardate sotto l' armadio per una leva sul tubo principale dell'acqua . Girare in posizione off .
2
Scolare i rubinetti . Girare entrambi i rubinetti sulla posizione di compensazione acqua dalle tubazioni .
3
Allentare i connettori dei tubi dell'acqua con una chiave inglese . Andare sotto il lavandino e allentare i collegamenti sia per l'acqua calda e fredda .
4
Allentare il connettore lavandino . Individuare il tubo di scarico centrale sotto il lavandino . Allentare il connettore con una chiave a tubo .
5
Rimuovere il dissipatore . Se si tratta di un sottopiano , premendo verso il basso dalla cima si rompe il sigillo. Se è un overmount , premere da sotto l'armadio . Potrebbe essere necessario colpire con un martello di gomma allentando il legame tra l'armadio e il lavandino . Sollevare il dissipatore libero e metterla da parte.
6
Fare leva di fondo del mobile base . Armadi di base sono di solito inchiodati nella pavimentazione sottostante . Inserire una barra di leva e fare leva . Allentare le unghie e lavorare l'armadio libero . L'armadietto può anche essere inchiodato alla parete laterale e posteriore . Se è così, curiosare questi chiodi gratuito . Rimuovere il cabinet .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124268.html