# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come riutilizzare un controsoffitto compensato

compensato offre una conveniente controsoffitto della cucina alternativa , ma nel corso di molti anni, si può cominciare a mostrare usura. Ci sono diversi modi che si possono riutilizzare il compensato sul bancone , senza doverlo sostituire . Compensato fa una buona superficie piana per il rivestimento o l'utilizzo laminato per cambiare completamente l'aspetto del contatore , oppure si può rifinire il piano di lavoro in modo che sembrerà nuovo di zecca . La condizione del contatore determinare quale metodo è best.Things che vi serve
Hammer
Pry bar
mano levigatrice
medio - grana platorelli
a medio e fine -grana blocchi di levigatura
legno macchia
poliuretano
applicatori macchia o pennelli

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il piano di compensato con una barra di leva e un martello . Fare leva su dal mobile base . Lavorare lentamente e delicatamente per evitare fessurazioni del legno .
2

Esaminare il foglio di compensato . Se il fondo è ancora utile e la parte superiore è molto rovinata , si può semplicemente capovolto e utilizzare quel lato dopo finitura di esso. Se la parte superiore è solo leggermente guastata , può essere levigato e rifinito , pure.
3

Sand compensato con una levigatrice a mano . Se il compensato è sotto una spessa 1/4-inch , invece utilizzare un blocco di levigatura a mano . Usare un tampone di levigatura a grana media o il blocco per iniziare. Ciò eliminerà la vecchia finitura e appianare eventuali graffi . Rimuovere la polvere con un aspirapolvere e panno dell'aderenza . Re- carteggiare la superficie con un blocco di levigatura grana fine .
4

Colorare la superficie del compensato con macchia di legno . È possibile utilizzare un applicatore macchia o un pennello , se si preferisce. Applicare un leggero strato di macchia . Lasciare asciugare per 4-6 ore. Se questo è il colore desiderato , si è pronti per passare al processo di saldatura . In caso contrario , la sabbia leggermente la superficie e applicare un altro strato di macchia . Se si passare per sigillare il legno , sabbia leggermente la superficie prima di iniziare .
5

Applicare uno strato di poliuretano per legno. Utilizzare un pennello e andare con la grana del legno compensato . Applicare uno strato sottile e lasciare asciugare completamente , di solito tra sei e otto ore.
6

Verificare la presenza di eventuali imperfezioni nel finale . Guardate al traguardo . Se vedete un ribollimento , sabbia la superficie investita e applicare poliuretano per la zona. Se va bene , ora siete pronti per ricollegare il piano di lavoro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124267.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.