Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> cucina Mobili

Come costruire un controsoffitto in legno in compensato

costruzione di un controsoffitto in compensato richiede l'utilizzo di più strati di compensato di alta qualità . Questi strati devono essere collegati insieme e finito in un modo che nasconde la loro composizione originale un po ' e fornisce un resistente all'acqua , controsoffitto attraente . Il vantaggio di questo metodo è incredibilmente bassa spesa di costruzione con compensato rispetto a Commerciali e materiale del controsoffitto addirittura auto-installato . La facilità di personalizzazione con compensato è un grande vantaggio , consentendo soluzioni veloci e senza soluzione di continuità per qualsiasi dimensione inconsueta all'interno della vostra cucina . Cose che ti serviranno
compensato 3/4-inch
Tape measure Saw
Carta vetrata
Legno colla
Praticare
Punte
1 1/4-inch viti per legno
macchia o dipingere
Pennello
poliuretano
Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare un metro a nastro per determinare le dimensioni dell'intero piano di lavoro . Rompere il sistema in pezzi di controsoffitto che sono di 8 metri o meno di lunghezza , che è la lunghezza della maggior parte dei fogli di compensato .
2

Misurare la dimensione desiderata di compensato da una 3/4-by-48 - by- 96 fogli pollici e tagliare con una sega . Impostare questa scheda su un altro foglio di compensato o gli avanzi del primo foglio , se ci sono abbastanza e tracciare l'esterno per creare una copia identica del primo consiglio . Tagliare la seconda scheda e impostare le due schede su uno sopra l'altro .
3

Sand i bordi delle due schede fino a quando entrambi sono lisci e identici. Capovolgere la scheda top a testa in giù e impostarlo vicino al bordo inferiore . Scegliere una scheda con la migliore superficie come il consiglio superiore del piano di lavoro . Impostare la superficie rivolta verso il suolo . Applicare la colla di legno in una luce , anche sovrapporre alla superficie superiore del pannello superiore quindi posizionare il bordo inferiore su di esso in modo da allinearsi perfettamente .
4

fori ogni 12 cm attraverso il più basso bordo e nella scheda in alto , facendo attenzione a non forare dall'altra parte e nel terreno . Set 1 1/4-inch viti per legno in ogni foro e stringere completamente per fissare insieme le tavole . Lasciare le schede per asciugare durante la notte .
5

Capovolgere il lato destro controsoffitto e resand l'intera superficie del piano di lavoro . Smussare i bordi superiori e gli angoli fino a quando il piano è ben sagomato e liscio al tatto . Lasciare il bordo inferiore solo a meno di un controsoffitto completamente arrotondato si desidera .
6

Pulire il piano di lavoro pulito ed applicare la prima mano di vernice o macchia sulla superficie del legno . Utilizzare liscio, persino pennellate e tenerlo leggero . Spennellare lungo la venatura del legno . Lasciare la prima mano ad asciugare per quattro ore. Applicare due mani supplementari con lo stesso metodo o fino a quando il finale è il colore o la sfumatura del caso .
7

Applicare cinque strati di poliuretano , seguendo lo stesso metodo di applicazione come vernice e dandogli quattro ore per asciugare tra ogni applicazione . Lasciare che il sigillante asciugare per una notte prima di installare il piano di lavoro .
8

Impostare il piano di lavoro in atto in cucina . Praticare i fori verso l'alto attraverso l'interno delle cornici cabinetry e nel piano di lavoro. Fissare il piano di lavoro per gli armadi con viti per legno di dimensioni adeguate . Ripetere l'operazione per costruire gli altri pezzi di controsoffitto avete bisogno per la vostra cucina .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001726.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com