# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come costruire una sedia da giardino in legno

Uno dei pezzi più durevoli e più noti di mobili da giardino in legno è la sedia Adirondack , con la sua riconoscibile posteriore angolato e comodi braccioli . Questo disegno è stato utilizzato per più di 100 anni nelle montagne Adirondack di New York . La maggior parte dei proprietari di casa possono fare una sedia Adirondack utilizzando gli strumenti che si trovano comunemente nei laboratori di casa . Cose che ti serviranno
tavole Jigsaw
pino
viti per legno
trapano cordless
Punte
bit cacciavite
Nastro di misurazione
marcatura penna
Pittura /vernici
Pennello
Workbench
Carta vetrata
occhi Protezione
Mostra Altre istruzioni
1

Ottenere Adirondack piani sedia . I piani per la sedia Adirondack sono disponibili online gratuitamente o nei libri di legno .
2

Trasferire i modelli delle tavole di pino con il pennarello . Alcuni piani sono full- size , mentre altri sono di piccole dimensioni e hanno bisogno di essere ampliato prima del trasferimento .
3

Posizionare le tavole di pino marcati sul banco di lavoro . Utilizzare il seghetto alternativo per tagliare le tavole di pino lungo i segni tracciatura .
4

Selezionare la gamba , il braccio e pezzi di telaio posteriore . Fissare i bracci al telaio posteriore con le viti trapano e legno cordless. Primo trapano fori pilota con una punta 1/8-inch . Quindi sostituire la punta del trapano con una punta cacciavite e viti del disco tra le braccia secondo i piani . Utilizzare il trapano a batteria , punte da trapano , punte di cacciavite e viti da legno per fissare le gambe alle braccia . Ci sarà ora un telaio di una sedia , con le braccia attaccate , pronti ad accettare le stecche sedile e schienale doghe .
5

Fissare ciascuna delle doghe al telaio gamba utilizzando il trapano a batteria e legno viti . In primo luogo , praticare dei fori pilota in doghe con una punta 1/8-inch . Quindi sostituire la punta del trapano con una punta cacciavite e viti del disco in doghe secondo i piani . Fissare le stecche posteriori al telaio posteriore nello stesso modo . Utilizzare le viti trapano e legno cordless di allegare eventuali pezzi decorativi aggiuntivi .
6

Utilizzare la carta vetrata carteggiare l'intera sedia fino a che liscio . Prestare particolare attenzione alla sabbia i bordi esterni dei braccioli e le doghe in quanto questi vengono a contatto umano diretto .
7

Utilizzare il pennello per applicare sia pittura o vernice . Applicare una mano e poi aspettare un giorno applicare un altro cappotto .
8

Mettere la sedia su una superficie piana e test per vedere che le gambe sede dell'impresa riposo e non traballare. Se le gambe non sono fermi , utilizzare il seghetto alternativo e carta vetrata per apportare le modifiche necessarie .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038601.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.