2 asciugamani
Two- by- quattro 2 metri più lungo della larghezza di lavello
stringa o nastro adesivo
Rope
Helper
Cacciavite
cinque-in -uno strumento del pittore
Martello di gomma
spatola Stiff
epossidica rimozione di commercio
Mostra Altre istruzioni
1
avvolgere un asciugamano intorno a ciascuna estremità di un due a quattro che si trova a 2 metri più lungo della larghezza lavandino . Fissare i teli alla scheda con lo spago o nastro adesivo . Gli asciugamani aiutano a proteggere la superficie del banco di marmo .
2
Posizionare la scheda sopra il lavandino in modo che le due estremità si sovrappongono ai lati del lavandino in modo uniforme . Legare una corda intorno al bordo sopra lo scarico del lavandino . Inserire l'estremità libera della corda attraverso uno dei fori nel lavandino cestino di scarico a croce ed eseguire il backup attraverso un foro adiacente . Legare l'estremità della corda intorno al bordo per tenere il lavandino contro il piano di lavoro . Se si dispone di un doppio lavandino inserire la corda in uno scarico e attraverso il secondo scarico prima di legare l'estremità alla scheda .
3
Chiedete a un amico di tenere il bordo, mentre si sta separando il lavandino del piano di lavoro . Questo impedisce la scheda e lavandino di scivolare durante il processo di rimozione .
4
Passare sotto il lavello e allentare le viti di clip lavandino con un cacciavite . Alcuni ripiani in marmo usano clip lavello attorno alla circonferenza del lavello . Allentare le viti abbastanza per ruotare le clip dal fondo del lavandino .
5
iniziare da un angolo e spingere la fine di strumento di un pittore di cinque -in- uno tra il lavello e il contatore piano in marmo . Toccare la fine della strumento del pittore con un martello di gomma per iniziare a tagliare attraverso la resina epossidica fissaggio del dissipatore per il piano di lavoro . La corda intorno al bordo mantiene il lavandino di cadere come si taglia attraverso la resina epossidica .
6
Continuare a tagliare attraverso la resina epossidica con lo strumento del pittore e maglio . Se necessario , chiedere il vostro aiuto per allentare la corda leggermente per permettere al lavandino per cadere 1 pollice dal piano di lavoro . Questo ti permette di vedere dove qualche taglio è ancora necessario separare completamente il lavello dal piano di lavoro .
7
Chiedete al vostro aiuto per allentare la corda , come si guida il lavandino giù dalla cima del contatore . Una volta che il lavandino si trova al piano del mobile, estrarlo del mobile lavello .
8
Raschiare qualsiasi epossidica residua dal piano di lavoro in marmo con una spatola rigida. Se necessario, utilizzare un dispositivo di rimozione resina epossidica commerciali secondo le istruzioni sul barattolo.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071794.html