# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Qual è la norma distanza dal muro di una trappola Kitchen

? Quando si pianifica la tua nuova cucina , potreste essere entusiasti di aggiornamento a un lavandino grande , o uno con due vasche . L' idea di mettere correttamente tubo di scarico del lavandino non è così divertente come la scelta di un lavandino nuovo , ma conformi ai codici idraulico nella vostra zona è una delle parti più importanti di una ristrutturazione cucina o installazione . Cucina Trappola

vostra cucina , lo scarico del lavandino si svuota in una sezione curva di tubo conosciuto come una trappola . A forma di come la lettera " U ", la trappola usa la gravità per mantenere l'acqua all'interno della porzione più bassa della curva ogni volta che si esegue il rubinetto della cucina . L'acqua si trova nella parte inferiore della trappola e funge da sigillo impermeabile ai gas fogna . Il gas può fluire le grondaie in casa e fuori attraverso le fognature . La trappola cucina fa che la vostra casa e la vostra famiglia sono al sicuro dagli effetti negativi di gas di fogna . In genere , il sifone è a meno di un piede di distanza dalla parete o sul retro del mobile da cucina .
Code Requisiti

Lavelli da cucina possono essere collocati lungo una parete , ma potrebbero anche essere situati in un'isola al centro della stanza . La distanza dalla trappola alla parete non è dettata dal codice idraulici tanto quanto la distanza dalla trappola cucina al tubo di sfiato . Il tubo di sfiato di solito va al soffitto della vostra casa . Si rilascia gas di fogna sicuro in aria . La presenza del tubo di sfiato impedisce squilibri di pressione nel sistema idraulico riflusso dell'acqua dalla trappola cucina . La trappola cucina deve essere non più di 3 1/2 metri dal tubo di sfiato . Inoltre , la trappola si dovrebbe essere un minimo di 1 1/2 pollici di diametro .

Eccezioni

Per un lavandino della cucina si trova lontano da una parete , collegato il sifone di un tubo di sfiato nei 3 1/2 piedi può essere una sfida . Un modo per aggirare il problema è quello di avere un tubo di sfiato separato che servizi solo la cucina . Questo consente di posizionarlo più vicino al lavello della cucina . Se ciò non è possibile , o se il lavandino è situato in un'isola nel bel mezzo di una grande cucina , una presa d'aria loop può essere utilizzato . Un foro loop è una sezione di tubo che inarca verso l'alto verso il lavandino , piuttosto che verso il basso e lontano come la trappola fa . Si collega poi al tubo di sfiato .

Considerazioni

Quando rimodellamento di una cucina , l'installazione di un lavandino nuovo nella posizione esatta come l'originale è di solito sicuro . Se si prevede di spostare il lavandino , consultare un ispettore di costruzione prima dell'inizio dei lavori di installare quella nuova . Le modifiche , come l'installazione di un circuito di sfiato sono ammessi in alcuni comuni e vietati in altri. Per evitare modifiche costose in futuro , consultarsi con un idraulico professionista o ispettore di costruzione per essere sicuri che i vostri piani rispettare le norme del codice per la vostra zona .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124360.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.