pulizia del muro di cemento è il primo passo quando si prepara per impermeabilizzare esso . Scrubbing con una spazzola metallica rimuove la sporcizia e detriti che impedisce al sigillante di aderire . A rompere il ghiaccio a manico lungo aiuta a rimuovere materiale sciolto dalla parete pure. Applicando l'acqua al muro dopo la raschiatura aiuta a rimuovere la polvere e il film dato che il materiale impermeabilizzante non si attacca al calcestruzzo sporco , secondo il sito web della rete Concrete . Attendere che il muro si asciughi completamente .
Riparazione
Per l'agente impermeabilizzante per funzionare correttamente, il muro di cemento deve essere priva di danni e crepe. Epossidica cemento, o colla simile a resine epossidiche per uso domestico , è disponibile per i danni riparazione individuale fai-da- te . Dopo che la resina viene inserito nelle fessure , si lega con il cemento e " saldature " di nuovo insieme in certi casi , come indicato dalla Chiedi il sito del costruttore .
Applicando Impermeabilizzazione
impermeabilizzante per muri in cemento si trova comunemente in forma liquida o in polvere che, quando combinato con acqua crea un liquido . Applicando la membrana impermeabile muro di cemento viene eseguita con un pennello o spruzzatore come indicato dal costruttore . La temperatura e il tempo gioca un ruolo importante nel modo in cui i legami di agente; quindi , confermare la temperatura è superiore a 45 gradi F prima di applicarlo . Inoltre , il muro di cemento deve essere schermato dalla pioggia per diversi giorni .
Curing
seconda raccomandazioni del costruttore , sigillante calcestruzzo è necessaria per curare o impostata, per assicurare che correttamente lega al calcestruzzo . Generalmente , almeno due o tre giorni è standard. Tuttavia, alcuni tipi di sigillante possono richiedere fino a 14 giorni o più a lungo di stagionatura .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079199.html