sigillante calcestruzzo è disponibile in quattro diverse tipologie : acrilici , poliuretanici , epossidici e penetranti . Ogni tipo di sigillante ha un uso specifico a seconda della posizione del calcestruzzo e sostanze che ci si aspetta il calcestruzzo venga a contatto con su base regolare . Ad esempio , un sigillante acrilico è una sostanza traspirante che respinge l'acqua pur consentendo vapore acqueo sotto il composto di fuoriuscire . Questo è un sigillante ideale per cemento che soffre l'esposizione routine per gli elementi . Al contrario , un sigillante poliuretanico fornisce spessi strati di protezione per le aree ad alto traffico della vostra casa, ma non permette l'umidità intrappolata di fuoriuscire .
I problemi cemento sigillante
alcuni sigillanti concrete, compresi poliuretano , hanno periodi di essiccazione durante i quali i composti non possono tollerare l'esposizione all'umidità o al traffico di qualsiasi tipo . Esponendo questi sigillanti all'acqua o ad altri liquidi prima che i livelli possa sufficientemente asciutto rimuove efficacemente ogni stratificazione di protezione . Secondo ConcreteNetwork.com , una volta che i cacciatori di foche asciutta , la pellicola scivolosa questi composti lasciano può influenzare la capacità di camminare su superfici della vostra casa . Applicazione attenta e metodica di sigillanti è necessario per evitare l'accumulo irregolare , che può buttare fuori l'equilibrio delle vostre stanze .
Vantaggi di Impermeabilizzazione
Massoneria impermeabilizzazione può puntellare le crepe in una varietà di superfici , comprese le pareti di cemento , pavimenti e piscine . Secondo il sito della Home Depot , murature impermeabilizzazione penetra nelle superfici di legame con le perdite materiali e stretti . Sostanze impermeabilizzanti sono anche più durevole di sigillanti . Questi composti fermare il flusso di acqua attraverso superfici applicate , bloccare gas radon di lasciare la terra e scoraggiare l'accumulo di vapore acqueo . La maggior parte dei sigillanti in calcestruzzo respingono solo acqua dal dato superfici , anche se alcuni cacciatori di foche impediscono la formazione di vapore acqueo .
Impermeabilizzazione Svantaggi
Riparazione del calcestruzzo con crepe o fessure esistenti è necessario prima di applicare qualsiasi composto impermeabilizzante . Mentre un cemento sigillante può formare uno strato protettivo sopra le fessure, una massa impermeabilizzante deve penetrare nel calcestruzzo . Crepe e fessure ostacolano la capacità del composto impermeabilizzante per fermare i danni d'acqua . Secondo il sito della Home Depot , non è possibile applicare l'impermeabilizzazione di nuovo cemento fino a quando il composto ha almeno 30 giorni di tempo per guarire . Questo significa che dovete esporre il nuovo calcestruzzo per gli elementi per almeno un mese prima di sigillarla .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006019709.html